Produzione | Unità termo frigorifere

Comfort interno: l’International Hotel & Property Award 2015 conferito al Barcelò Hotel Milan

Il comfort all’interno dell’albergo è garantito da unità ad elevata efficienza Climaveneta. Sono state infatti scelte le unità termo frigorifere polivalenti Eracs-wq, che hanno consentito di dimensionare l'impianto a bassa velocità e rumorosità.

hotel-Barcelò-Simone-Micheli-Milano-225x300Il prestigioso Barcelò Hotel Milan ha vinto l’«International Hotel & Property Award 2015» per la categoria «the Europe categories – Hotel over 200 rooms».
Il progetto d’architettura d’interni ed illuminotecnico è stato curato dall’arch. Simone Micheli, che nel 2012 si era già aggiudicato il premio organizzato dall’Interior Design Magazine di New York «Best of the year Honoree 2012 – categoria Hospitality», sempre con lo stesso edificio.

Ottimizzazione dei consumi. La progettazione degli impianti è stata pensata al fine di conseguire significative ottimizzazioni dei consumi. Un edificio ad uso ricettivo presenta forti discontinuità di funzionamento, in relazione all’occupazione e alle fasce orarie: si è così reso necessario l’utilizzo di sistemi in grado di adeguare i fabbisogni in funzione delle effettive condizioni d’uso.

Impianti. Sono state installate unità termo frigorifere polivalenti Eracs-wq di Climaveneta >> con scambio idrotermico da acqua di falda. L’impianto è stato dimensionato per un funzionamento a bassa velocità e quindi a bassa rumorosità, inoltre è pensato per lavorare anche a carichi parziali, cioè senza sprechi, nel caso in cui la struttura non sia completamente occupata, assicurando elevata efficienza in qualsiasi regime di funzionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here