Klimahouse | Lario (Co), 10 - 12 novembre  

ComoCasaClima: risanamento ed efficienza energetica in edilizia

A Lario Fiere con un programma ricco di appuntamenti divulgativi e tanti espositori per la seconda edizione di ComoCasaClima powered by Klimahouse. In programma il convegno organizzato da Fiera Bolzano, Agenzia CasaClima e CasaClima Network Lombardia con il coinvolgimento di Anit e Supsi di Lugano. Organizzate consulenze gratuite a cura di esperti CasaClima e la visita guidata a due cantieri di CaseClima Gold a Bellagio e  a Calolziocorte.

ComoCasaClima powered by Klimahouse si prepara alla seconda edizione in programma a Lario Fiere dal 10 al 12 novembre: tante le aziende che hanno già confermato la propria adesione. Tra gli espositori aziende della Lombardia, italiane ed estere come: Molteni, Casa Griffner, Rhalpner Bau, Smp Serramenti, Lages, Hoval, Nord Haus, Panasonic, Novello, Emmeform, Wolf System, Riwega, Xella Italia, Skyframe, Siga Cover e Schwörer.

@Klimahouse.

ComoCasaClima sarà un evento ricco di appuntamenti tra cui il convegno organizzato da Fiera Bolzano, dall’Agenzia CasaClima e dal CasaClima Network Lombardia che vedrà il coinvolgimento dell’Associazione nazionale per l’isolamento acustico (Anit) e della scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (Supsi di Lugano).

Verrà inoltre organizzato il Network CasaClima Village in collaborazione con una decina di aziende leader del settore, uno spazio non solo espositivo ma di incontro e soprattutto confronto fra tecnici, fornitori e committenti che proietterà lo sguardo al futuro del settore.

Infine l’incontro fra i rappresentanti dei principali CasaClima Network del nord Italia «Il mondo dei Network» e il convegno «Ristrutturare Como» a cura delle associazioni di categoria della filiera edile locale, oltre alle dimostrazioni dal vivo dell’Academy.
Non mancheranno consulenze gratuite per i privati a cura di esperti CasaClima e la visita guidata a due cantieri di CaseClima Gold, una a Bellagio e l’altra a Calolziocorte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here