Produzione | Lualdi

Porta a bilico verticale con autochiusura controllata

Dal 21 al 26 aprile 2020, in occasione della Milano Design Week, nello showroom Lualdi sarà esposta la nuova Compass 55. Una porta a bilico che s'integra con la struttura architettonica e regala un effetto scenico agli ambienti grazie alla sua ampiezza.

Innovazione e passione sono il filo conduttore della Milano Design Week 2020 di Lualdi, presente anche quest’anno sia in fiera (padiglione 5 stand G10) sia al Fuorisalone (Foro Bonaparte, 74) dal 21 al 26 aprile.

La cura dei dettagli e la costante ricerca di qualità del prodotto e dei processi di lavorazione, ha condotto l’azienda alla realizzazione di un nuovo modello di porta a bilico. Compass 55, che sarà esposta nello showroom al Fuorisalone, è un esempio del dialogo continuo che intercorre tra Lualdi e i progettisti.

Lualdi | Compass 55 ha l’aspetto di una quinta ampia e silenziosa, che mette in comunicazione gli spazi con leggerezza.
Lualdi | La porta ha una maniglia di design elegante ed essenziale.

La porta, che fa parte dell’iconica sezione Rasomuro 55 System (evoluzione dello storico Rasomuro Lualdi), è perfettamente allineata alle pareti e s’integra alla struttura architettonica assumendo l’aspetto di una quinta silenziosa. La sua ampiezza accentua l’aspetto scenico di divisorio spaziale.

La gamma di finiture delle porte Lualdi comprende essenze lignee, metalli e una palette di colori laccati, lucidi e opachi. Compass 55 presenta un’anta pivotante con spessore di 55 mm, in legno a struttura tamburata disponibile con o senza battuta e una maniglia dal design essenziale.

È completa di serratura magnetica, sistemi di regolazione con perni di fissaggio e guarnizioni di battuta antirumore. Il telaio è in alluminio anodizzato preassemblato da murare senza falso telaio. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here