Wegreenit - Algowatt | Webinar 23 marzo, ore 15-16

Comunità energetiche rinnovabili tra realtà e opportunità

Wegreenit insieme a Algowatt e TerniEnergia Progetti vi aspettano al webinair dedicato alle Comunità Energetiche, giovedì 23 marzo alle ore 15 presso lo stand alla fiera K.Ey, The Energy Transition Expo di Rimini, oppure online. Obiettivo è far conoscere tutti i vantaggi delle Cer come innovativo modello di produzione e consumo di energia.

Le Cer, comunità energetiche rinnovabili, stanno diventando sempre più popolari come soluzione sostenibile per la produzione e il consumo di energia rinnovabile, e stanno anche attirando l’attenzione di investitori e istituzioni finanziarie, che vedono in questo settore una grande opportunità per investire in soluzioni sostenibili.

Giovedi 23 marzo dalle ore 15 alle 16 nell’ambito della fiera K.Ey, The Energy Transition Expo, evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, che si terrà dal 22 al 24 marzo al Rimini Expo Centre, avrà luogo un evento organizzato da Wegreenit, general contractor in interventi di efficientamento energetico, Algowatt, greentech company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, e TerniEnergia Progetti, system integrator e O&M provider nel settore delle energie rinnovabili.

Webinar il 23 marzo, organizzato da Wegreenit con Algowatt e TerniEnergia.

Un evento che sarà possibile seguire sia online sia in presenza, presso lo stand Wegreenit Stand D5/027.

Il webinar vuole essere occasione di approfondimento per temi importanti che riguardano le Comunità Energetiche Rinnovabili e far conoscere tutti i vantaggi per imprese e cittadini derivanti dalla realizzazione di questo innovativo modello di produzione e consumo:

  • riduzione dei costi energetici e della Co2 prodotta,
  • miglioramento degli indicatori Esg per le imprese,
  • valorizzazione delle fonti rinnovabili,
  • creazione di benefici per le comunità locali.

Al webinair parteciperanno:

  • Fabrizio Candoni, presidente Wegreenit
  • Stefano Neri, presidente Algowatt
  • Fabrizio Venturi, amministratore unico TerniEnergia
  • Augusto Schieppati, public affairs e business development Wegreenit

Come partecipare all’evento Wegreenit

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione al link dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here