Produzione | Hitachi

Con le pale gommate ZW0 7 Hitachi pieno controllo del cantiere, dell’attività e della flotta

Hitachi propone sul mercato europeo una nuova pala gommata Stage V dalle dimensioni ridotte che si distingue per una cabina che offre massima sicurezza e comfort a tutto vantaggio dell’operatore. I consumi ridotti, i sistemi di controllo da remoto e la produttività nel tempo la rendono perfetta anche per i proprietari.

Hitachi ha presentato la pala gommata ZW180-7, un modello di nuova generazione dalle dimensioni più ridotte, tra la sua serie di pale gommate conformi allo stage V, progettata con la massima cura per soddisfare sia proprietari sia operatori.

Con caratteristiche di sicurezza all’avanguardia nel settore e un grado di comfort ineguagliabile nell’abitacolo, gli operatori si sentiranno il pieno controllo del loro ambiente di lavoro.

I proprietari trarranno vantaggio dall’eccezionale efficienza e dalla massima disponibilità operativa, che darà loro maggiore controllo tanto sui profitti quanto sulla flotta grazie agli strumenti di monitoraggio remoto e ai servizi forniti da Hitachi.

Hitachi | Pala gommata ZW180.

Bill Drougkas | Responsabile Prodotto Hitachi Construction Machinery

«Con le pale gommate ZW0 7 Hitachi diamo ai nostri clienti il pieno controllo sul loro ambiente di lavoro, sulla loro attività e sulla loro flotta. La nuova ZW180-7 offre un’eccellente esperienza nell’abitacolo e supera le aspettative quanto a efficienza e prestazioni. Collaborando con i nostri clienti – fornendo loro macchine all’avanguardia, tecnologia innovativa e un’assistenza post-vendita ad ampio raggio – li aiutiamo a realizzare il loro obiettivo».

Hitachi | Pala gommata ZW180.

Facilità di manovra e comfort

Gli operatori, dopo una giornata trascorsa nella spaziosa cabina, completamente riprogettata, si sentiranno riposati piuttosto che affaticati, e soddisfatti della loro capacità di lavorare più produttivamente.

La ZW180-7 rappresenta il massimo quanto a comfort, con livelli di rumorosità e di vibrazione tra i più bassi sul mercato. Particolare attenzione è stata dedicata alla facilità di manovra con il sedile ottimizzato dotato di leve di comando del circuito di pilotaggio elettriche; la leva ergonomica multifunzione; il volante anti-slittamento e braccioli più larghi del 40% e completamente regolabili; controller integrato e il comodo pannello di comando a lato. Inoltre, la visibilità dello schermo ad alta resistenza è migliorata.

Hitachi | Pala gommata ZW180.

Sicurezza in cabina

Gli operatori si sentiranno ben protetti nella cabina della nuova ZW180-7 – la macchina più sicura sul mercato – per via dell’ottima visibilità panoramica e della dotazione di sistemi intelligenti.

Il sistema di telecamere Aerial Angle dà un’eccezionale vista a 270 gradi dall’alto sul cantiere e le luci di lavoro Led consentono di lavorare tranquillamente in condizioni difficili. In presenza di oggetti vicini alla parte posteriore della macchina, il sistema di rilevamento ostacoli sul retro allerta immediatamente l’operatore.

Più profitti per i proprietari

La straordinaria economia nei consumi, efficienza e versatilità della ZW180-7 consente ai proprietari di aumentare i profitti. Questo modello può essere impiegato in svariate applicazioni ed è disponibile con tre tipi di braccio sollevatore: standard, alto, parallelo.

Operazioni di carico ancora più rapide ed efficienti, supportate dalla funzione di controllo velocità all’avvicinamento che riduce il consumo di carburante del 16%, soddisferanno ulteriormente le esigenze dei proprietari.

La produttività è incrementata dai tempi ridotti del ciclo realizzati dalla funzione di potenziamento, che fa aumentare automaticamente il regime di giri per mantenere la velocità di traslazione in presenza di pendenze.

Significativi miglioramenti della coppia del motore hanno potenziato le prestazioni e la forza di trazione della ZW180-7. Il risultato è una maggiore facilità nel riempire la benna, cicli più rapidi e maggiore produttività a costi di esercizio inferiori.

Con il sistema di monitoraggio del carico utile, il nuovo modello ZW 7 è più preciso nelle operazioni di carico dei camion, facendo risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il nuovo indicatore Eco permetterà agli operatori di monitorare il consumo di carburante e il livello prestazionale sarà più elevato grazie a parecchie funzioni regolabili.

Hitachi | Pala gommata ZW180 con benne Hitachi.

Prestazioni durature

Prestazioni assolutamente affidabili, che accrescono notevolmente la disponibilità operativa, sono possibili perché la ZW180-7 è costruita con componenti duraturi, sistemi di prevenzione intelligenti e caratteristiche che agevolano la manutenzione, come l’unità di raffreddamento ottimizzata.

L’uso delle eccellenti benne Hitachi, personalizzate in funzione dell’applicazione, e dei robusti denti Hitachi, facili da installare e sostituire, accresce ancor più la disponibilità operativa.

Servizi di vendita e assistenza

Per assistere proprietari e operatori durante il ciclo di vita delle nuove pale gommate ZW 7, Hitachi offre un ampio ventaglio di servizi post-vendita, e l’accesso a dati e strumenti essenziali per una gestione efficace della macchina.

Tra questi, i sistemi di monitoraggio remoto, Owner’s Site e ConSite (integrati in Global e-Service) e l’app ConSite Pocket, per il monitoraggio delle prestazioni, la localizzazione e la pianificazione della manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here