Ideal Work | Rivestimenti

Con Microtopping si ridisegna il bagno

Il rivestimento di Ideal Work è ideato per rinnovare l’ambiente bagno senza rimuovere le vecchie superfici. Microtopping può essere utilizzato per rivestire pavimenti, pareti e arredi creando superfici continue senza fughe per un effetto materico.

Microtopping è il rivestimento Ideal Work in grado di ridisegnare creativamente forme, volumi e spazi. Pensato per chi desidera uno spazio di design contemporaneo, continuo e ad effetto materico: in soli 3 mm di spessore Microtopping riveste l’ambiente senza i disagi e costi suppletivi dovuti alla rimozione delle vecchie superfici o al taglio dei serramenti e senza problemi di penetrazione dell’umidità.

Prima.
Prima.

Da bagno tradizionale a spazio di design. Un bagno tradizionale, interamente rivestito in piastrelle color cotto e con arredi in ceramica, un classico bagno anni ’70 con lavabo a colonna e mobiletto con specchiera e due contenitori con anta, uno spazio che doveva assolvere esclusivamente la sua funzione pratica è stato rivestito interamente con Microtopping diventando uno spazio nuovo, luminoso e moderno in cui il materiale cementizio diventa centrale. Una nuova concezione di bagno: non più soltanto una stanza di servizio.

Dopo
Dopo.

Le pareti sembrano ampliarsi ed i vecchi arredi interamente rivestiti donano un tocco di modernità. L’ambiente è stato trasformato da bagno tradizionale a spazio di design e relax, grazie a Microtopping, utilizzato per rivestire sia per pavimenti, pareti e arredi.

https://youtu.be/wOmeyvPa46A

Vantaggi di Microtopping

  • Superfici continue e senza fughe che ampliano gli spazi
  • Estetica unica e originale ed effetto natural-materico, per un ambiente moderno
  • Alta adesione al supporto
  • Elevata possibilità di personalizzazione grazie all’applicazione hand-made
  • Tempi di realizzazione ridotti
  • Elevata praticità, resistenza all’usura, agli agenti chimici e all’umidità
  • Soluzione eco-tech: tecnologia a basso impatto ambientale, in quanto il prodotto è formulato in base acqua
  • Facilità di pulizia

Per vedere un altro caso applicativo di ristrutturazione bagno clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here