Microtopping è il rivestimento Ideal Work in grado di ridisegnare creativamente forme, volumi e spazi. Pensato per chi desidera uno spazio di design contemporaneo, continuo e ad effetto materico: in soli 3 mm di spessore Microtopping riveste l’ambiente senza i disagi e costi suppletivi dovuti alla rimozione delle vecchie superfici o al taglio dei serramenti e senza problemi di penetrazione dell’umidità.
Da bagno tradizionale a spazio di design. Un bagno tradizionale, interamente rivestito in piastrelle color cotto e con arredi in ceramica, un classico bagno anni ’70 con lavabo a colonna e mobiletto con specchiera e due contenitori con anta, uno spazio che doveva assolvere esclusivamente la sua funzione pratica è stato rivestito interamente con Microtopping diventando uno spazio nuovo, luminoso e moderno in cui il materiale cementizio diventa centrale. Una nuova concezione di bagno: non più soltanto una stanza di servizio.
Le pareti sembrano ampliarsi ed i vecchi arredi interamente rivestiti donano un tocco di modernità. L’ambiente è stato trasformato da bagno tradizionale a spazio di design e relax, grazie a Microtopping, utilizzato per rivestire sia per pavimenti, pareti e arredi.
https://youtu.be/wOmeyvPa46A
Vantaggi di Microtopping
- Superfici continue e senza fughe che ampliano gli spazi
- Estetica unica e originale ed effetto natural-materico, per un ambiente moderno
- Alta adesione al supporto
- Elevata possibilità di personalizzazione grazie all’applicazione hand-made
- Tempi di realizzazione ridotti
- Elevata praticità, resistenza all’usura, agli agenti chimici e all’umidità
- Soluzione eco-tech: tecnologia a basso impatto ambientale, in quanto il prodotto è formulato in base acqua
- Facilità di pulizia
Per vedere un altro caso applicativo di ristrutturazione bagno clicca qui