Produzione | Impianti sanitari

Con Pozzi-Ginori diventa facile e veloce rinnovare il bagno

Con solo 1 o 2 curve tecniche è possibile adattare i sanitari Fast agli scarichi esistenti. Disponibili nella versione tradizionale o con tecnologia Rimfree, senza brida e con un sistema di risciacquo efficace e silenzioso.

Con l’innovativo scarico traslato, saranno sufficienti 1 o 2 curve tecniche per adattare wc e bidet in ceramica Fast a scarichi pre-esistenti. È il risultato di una virtuosa sinergia fra i ricercatori Geberit e Pozzi-Ginori, per semplificare sempre di più il lavoro a progettisti e installatori, alle prese con la ristrutturazione del bagno.

Lavabi 60 Pozzi-Ginori con bacino ovale della serie Fast
Lavabi 60 Pozzi-Ginori con bacino ovale della serie Fast

L’installazione dei sanitari spesso va adattata a scarichi più distanti dal muro degli attuali 10-11 cm attraverso più curve tecniche. I sanitari a terra Pozzi-Ginori Fast, pensati per l’installazione a filo parete e potranno risolvere fino al 90% dei casi con un ‘gioco’ da 6 a 20 cm centro foro dal muro, permettendo di guadagnare spazio prezioso in bagno.
Il vaso Fast è disponibile, oltre che nella versione tradizionale, anche con tecnologia Rimfree, senza brida e con un sistema di risciacquo efficace e silenzioso.

Particolare lavabo 100 Pozzi-Ginori Fast
Particolare del lavabo 100 Pozzi-Ginori serie Fast

Misure e colori. I lavabi Fast, simmetrici o asimmetrici, sono proposti in diverse dimensioni : incastonati in mobili sospesi a uno o due cassetti (tutti con chiusura frizionata soft-close), con lunghezze che spaziano da un minimo di 50 ad un massimo di 100 cm. Due le varianti colore dei complementi: bianco lucido per creare un effetto di continuità con la ceramica o un brillante grigio fango.
La versatilità dei lavabi Fast, abbinati a mobili dal segno leggero e geometrico, rendono la collezione volutamente ‘trasversale’ in linea con un più attuale approccio al progetto, che divide l’area funzionale (wc-bidet) dalla zona ‘benessere’ (doccia) con nuove soluzioni (anche integrate all’area notte) per lo spazio dell’igiene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here