Eventi | Industria

Concluso il Bosch Truck Tour 2016

Il Bosch Truck Tour 2016 è l’allestimento itinerante di Bosch Termotecnica che, da maggio a ottobre di quest’anno, ha attraversato lo stivale facendo tappa in 15 città italiane.

L’obiettivo del tour è stato quello d’introdurre nel mercato italiano della termotecnica il marchio Bosch e di far conoscere la nuova generazione di sistemi per il comfort domestico: lo scaldabagno e la gamma completa di caldaie a condensazione a gas in vetro infrangibile temperato al titanio, il termostato intelligente e le pompe di calore compatte.

Oltre 7.000 i visitatori registrati che hanno avuto l’opportunità di toccare con mano le novità di design proposte da Bosch. Un nuovo sito è stato creato appositamente per poter visualizzare e approfondire la conoscenza dei sistemi.

concluso-il-bosch-truck-tour-2016

Durante ogni tappa del tour si sono poi svolti i casting per i protagonisti del nuovo programma tv di Bosch che andrà in onda a febbraio 2017 su «LA 5». Oltre 300 i provini realizzati da cui sono state selezionate 12 famiglie che, sotto l’occhio delle telecamere, apriranno le porte delle proprie abitazioni.

Nel programma Gaia de Laurentiis analizzerà usi e comportamenti delle famiglie nella gestione quotidiana della casa e darà suggerimenti per risparmiare e vivere tra le mura domestiche in maniera più consapevole, senza sprechi, nel rispetto dell’ambiente.

In questo Gaia De Laurentiis sarà affiancata da un vero tecnico Bosch che aiuterà nella realizzazione di un piano anti-spreco permettendo ai partecipanti di realizzare un piccolo sogno nel cassetto grazie al risparmio ottenuto. I tecnici Bosch (anche loro scelti attraverso il casting) installeranno, a seconda delle esigenze, uno dei nuovi sistemi Bosch dal design innovativo all’interno delle abitazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here