Produzione | Blustyle

Concrete Jungle, gres effetto urbano e marmi

Blustyle ha ampliato la gamma con una serie dedicata ai marmi più ricercati. Un nuovo sistema di decorazioni permette di ottenere immagini fedeli con massima definizione dei dettagli ed effetto di profondità di campo a 3 dimensioni.

La serie Concrete Jungle è un gres porcellanato versatile dalle tonalità essenziali proprie del cemento urbano. Un prodotto tecnico e di grande effetto, caratterizzato da un’originale grafica e da due finiture (Natural e Honed) adatte per ogni ambiente.

Marmorex di Blustyle
Marmorex di Blustyle.

Blustyle  ha ampliato anche la gamma con una serie dedicata ai marmi più belli e ricercati in natura:

  • dall’Italia Carrara e Palissandro
  • dalla Spagna Emperador e Sierra, nella loro versione più prestigiosa e apprezzata

La superficie della versione Silk ha la morbidezza setosa e il riverbero opalescente del marmo patinato. La superficie Glossy è lucida, col tipico «effetto acqua» dei marmi levigati.
Blustyle Un nuovo sistema di decorazione permette di ottenere immagini di stupefacente fedeltà: colori di altissima qualità, massima definizione dei dettagli e impressionante effetto di profondità di campo a 3 dimensioni, con un livello di dettaglio e un allineamento dei disegni mai ottenuto prima d’ora. Una qualità che si coglie a colpo d’occhio. Inoltre, per questi 4 marmi sono state selezionate e riprodotte ben 25 immagini ciascuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here