Climatizzazione | Pompa di calore

Condizionatore autonomo monoblocco aria-aria

I Rooftop della gamma Crt di Cetra, azienda del Gruppo Galletti, permettono un risparmio sulle bollette energetiche grazie alla tecnologia Bldc dei compressori e a un particolare sistema di recupero del calore.

Cetra >>, azienda del Gruppo Galletti >>, presenta i Rooftop della gamma Crt, i condizionatori monoblocco plug & play aria/aria adatti al controllo dei parametri climatici in ambienti a medio-alto affollamento come cinema, teatri, centri commerciali e uffici.
Questi permettono un risparmio sulle bollette energetiche, grazie alla tecnologia Bldc dei compressori e a un particolare sistema di recupero del calore.

Rooftop gamma Crt di Cetra Gruppo Galletti

La sezione ventilante interna è composta da ventilatori di mandata ed espulsione di tipo Plug Fan Ec (motore brushless a magneti permanenti ed elettronica integrata).
Questa combinazione consente di garantire alte efficienze in tutto il campo di lavoro e a ogni regime di rotazione. Il recuperatore a flussi incrociati a media efficienza (50-55%) consente di immettere aria esterna in macchina a condizioni favorevoli.
Ampliando il campo di applicazione del rooftop si arriva a portate d’aria esterna di oltre l’80%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here