Condominio Solutions | Decor Lab

Condomini sostenibili e sicuri per la qualità della vita dei condòmini

L’appuntamento con amministratori di condominio, condòmini, tecnici e professionisti è per il 4 ottobre alle ore 17,30 presso Spazio DecorLab di Milano. Condominio Solutions propone un incontro formativo e informativo dal titolo «Innovare il condominio tra tecnica, legislazione e case history» in tema di Eco e Sisma Bonus.

L’associazione Condominio Solutions per promuovere sostenibilità ambientale ed eco-compatibilità all’interno degli edifici ha organizzato per il prossimo 4 ottobre (ore 17,30 presso lo Spazio DecorLab di via Tortona 31) l’incontro dal titolo «Innovare il condominio tra tecnica, legislazione e case history».

«Innovare il condominio tra tecnica, legislazione e case history»

L’incontro tratterà il tema dell’Eco e Sisma Bonus, dal punto di vista normativo e strutturale. Interverranno numerosi amministratori di condominio che saranno così informati anche sull’ultima legge di manovra.

Programma della serata

  • L’ing. Giuseppe Caminito e l’ing. Grazia Perazzo affronteranno il tema sotto il profilo teorico al fine di informare, formare e aggiornare il pubblico (amministratori di condomini, tecnici, professionisti, consiglieri di condominio e condòmini).
  • Dopo la fase teorica-formativa le aziende sponsor, partner dell’evento, presenteranno anche attraverso una case history i propri prodotti/servizi in modo da fornire una risposta concreta, efficace ed efficiente a un problema inerente il tema affrontato.
  • Si passerà quindi alla fase finale dell’evento, dove in un clima sereno e rilassato, durante l’apericena i partecipanti si potranno incontrare e confrontare in modalità 1to1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here