Decorazione | Finiture

Configuratore grafico per la progettazione d’interni

La nuova partnership tra Novacolor e 3cad Evolution consentirà ad architetti, designer e appassionati di progettare interni con finiture di pregio. Inoltre saranno facilitati gli acquisti online grazie al collegamento con l’area acquisti del sito Novacolor.

Progettare una stanza e visualizzare l’effetto decorativo di una finitura? Ripensare gli interni sulla base di suggestioni offerti dagli effetti del colore? Grazie a un accordo con 3cad Evolution >>, azienda italiana sviluppatrice di un software per la progettazione d’interni già utilizzato da 130mila utenti nel mondo, Novacolor >> è in grado di offrire ai propri clienti una visione tridimensionale di ambienti impreziositi dai suoi decorativi.

Novacolor 3CAD 600

Collegandosi al sito >> è infatti possibile scaricare gratuitamente un software che consente di operare in libertà sul proprio computer o device. Grazie a questo software si potranno applicare le texture desiderate all’interno di ambientazioni già preimpostate, ovvero sarà possibile progettare ex novo i propri ambienti. Cliccando su «Novacolor» e selezionando la collezione che si intende utilizzare tra Animamundi, Archi+ Concrete e Ironic, l’utente potrà visualizzare l’anteprima della finitura scelta e applicarla alla parete. La finitura potrà anche essere acquistata dal bottone carrello che aprirà la specifica pagina del sito Novacolor, adibita agli acquisti online.

Carlo Toscano | Direttore commerciale Italia di Novacolor
«Siamo convinti di poter fornire un innovativo servizio a valore aggiunto per i nostri clienti quali architetti e designer. Al tempo stesso crediamo di intercettare una domanda, ampia, di appassionati che amano riprogettare i propri ambienti con finiture di pregio».

Novacolor ha scelto di essere presente con tre finiture: l’ossidato di Ironic, il metallizzato di Animamundi e l’effetto cemento di Archi+ Concrete. Nei prossimi mesi Novacolor introdurrà altre finiture. Inizialmente studiato per incontrare le esigenze di architetti e progettisti d’interni il software potrà essere facilmente utilizzato anche da privati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here