Assodimi/Assonolo | 26° Congresso, Roncade 12 ottobre

Congresso Nazionale dei Noleggiatori 2018

Si terrà a Roncade (Tv) all’interno di H-Farm, il fiore all’occhiello degli incubatori italiani. Il programma del congresso organizzato da Assodimi/Assonolo comprenderà momenti d'incontro formativi e divulgativi con l’ambizione di sviluppare discussioni per l’accrescimento professionale degli operatori.

L’associazione Assodimi/Assonolo, in rappresentanza del mondo del noleggio professionale di beni strumentali, organizza il 26simo Congresso Nazionale dei Noleggiatori il prossimo 12 Ottobre 2018.

L’evento si terrà all’interno di H-Farm di Roncade (Tv).

Il mercato del noleggio ha visto un 2017 in ripresa, e gli indici del centro studi di Assodimi e di Era vedono i prossimi due anni positivi.

È importante in questa fase una collaborazione di tutti gli attori della filiera per ottimizzare al massimo le opportunità che arrivano per non incorrere in errori e cattive abitudini degli anni passati.

I le imprese clienti hanno sempre più consapevolezza che il noleggio può essere una valida risposta alle problematiche del mercato, e il mercato si sta organizzando con nuovi strumenti e metodi di comunicazione.

Il programma

Il programma del congresso comprenderà momenti d’incontro formativi e divulgativi con l’ambizione di sviluppare discussioni per l’accrescimento professionale dei presenti.

Quest’anno il giorno prima del congresso, giovedi 11 ottobre, verrà organizzata una serata denominata RentalNetWorking dalle ore 18:30 dove le società della filiera del noleggio possono incontrarsi per fare rete e collaborare.

  • Congresso Nazionale noleggiatori: 12 Ottobre 2018 dalle ore 9:30
  • Serata RentalNetWorking : 11 Ottobre 2018 dalle ore 18:30

Accesso all’evento: 1 persona gratuita per ogni azienda partecipante fino ad esaurimento posti: Per informazioni, approfondimenti e registrazione: segreteria organizzativa 055.212839iscrizioni@assodimi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here