Produzione | Haulotte Group

Noleggio a breve termine: 400 macchine Haulotte nel parco Coates Hire

Haulotte Group ha completato la consegna di 400 macchine alla società australiana di noleggio Coates Hire, che utilizzerà le macchine per il servizio di noleggio a breve termine su tutto il paese. Si tratta di 350 scissor Optimum 8 Ac e 36 piattaforme a pantografo fuoristrada della gamma Compact Dx e 20 piattaforme articolate Ha16 Rtj Pro.

Haulotte Group ha completato la consegna di 400 macchine al noleggiatore australiano Coates Hire. Il parco macchine, che include 350 scissor Optimum 8 Ac e 36 piattaforme a pantografo fuoristrada della gamma Compact Dx, 20 piattaforme articolate Ha16 Rtj Pro, sarà utilizzato per soddisfare i requisiti di noleggio a breve termine.

L’ordine siglato tra Haulotte e Coates Hire testimonia la continua crescita del costruttore francese nel mercato australiano.

Keith Clarke | General Manager Haulotte Australia

«Il 2017 è stato per noi un anno eccezionale, ma il 2018 ha superato ogni aspettativa grazie anche a questo ingente ordine composto da alcuni dei nostri modelli più diffusi e di maggior successo. Optimum 8 AC è un modello leader di categoria e sta rapidamente diventando uno dei più famosi scissor in Australia grazie alla sua velocità di funzionamento e al suo design compatto. La piattaforma articolata Ha 16 Rtj Pro è un braccio versatile con una dotazione di lavoro e un raggio d’azione di 8,3 metri».

350 scissor Optimum 8 Ac e 36 piattaforme a pantografo fuoristrada della gamma Compact Dx e 20 piattaforme articolate Ha16 Rtj Pro.

Damien Gautier | Amministratore Delegato Haulotte Asia, Pacifico e Medio Oriente

«Per Coates Hire l’ordine fa parte di una strategia di crescita volta a soddisfare le forti richieste di noleggio che si registrano in tutta la costa orientale australiana e per aggiornare la propria flotta di mezzi per l’accesso. L’Australia è uno dei nostri mercati in più rapida crescita e il team locale si sta espandendo per soddisfare questa nuova crescita e assicurare ai nostri clienti il supporto di servizi e assistenza».

Dan Goodfellow | Category Manager Coates Hire: « Haulotte è stata in grado di offrire prodotti che soddisfano le nostre esigenze strategiche e commerciali. Siamo rimasti colpiti dal livello di servizio e supporto che hanno offerto e dalle caratteristiche innovative come Activ’Screen che renderà il supporto tecnico ancora più semplice».

Diagnosi e sicurezza per l’operatore

Lo strumento diagnostico di bordo Activ’Screen offrirà a Coates Hire capacità di individuazione dei guasti 3 volte più veloci grazie ai sensori della macchina e alle letture digitali che possono comportare meno interruzioni per il personale e tempi di fermo macchina. Activ’Screen è solo uno dei numerosi sviluppi e caratteristiche tecnologiche recenti delle ultime macchine Haulotte. Altre innovazioni includono miglioramenti della sicurezza per gli utenti con: Activ’Screen Bar, che protegge gli operatori da potenziali situazioni di schiacciamento; il sistema Activ’Lighting System che illumina la macchina e l’area circostante per il carico e lo scarico sicuro dai camion di notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here