Consorzio Integra | Assemblea generale

Consorzio Integra: la parola chiave nelle costruzioni è integrazione

La mission del Consorzio Integra è tutelare e valorizzare la struttura consortile come strumento di sostegno e sviluppo delle cooperative associate. Durante l’ssemblea generale è stato illustrato il terzo bilancio d’esercizio con un valore della produzione che si è attestato su 597.3 milioni di euro. Non è mancata un’analisi sulla crisi del mercato delle costruzioni insieme a Ance, FilleaCgil e Legacoop Produzione e Servizi.

L’assemblea generale dei soci del Consorzio Integra ha mostrato un portafoglio lavori al 31.12.2018 composto per il 44% da lavori, per il 15% da manutenzioni, per il 28% da servizi, per il 6% da general contractor e per il 7% da Concessioni e Ppp.

Vincenzo Onorato | Presidente del Consiglio di Gestione Consorzio Integra: «L’assemblea non è servita solo a illustrare i risultati che abbiamo ottenuto nell’ultimo anno, ma è stata anche un momento di confronto sulla crisi che il settore dell’edilizia sta affrontando, la peggiore crisi industriale della storia della Repubblica».

Il terzo bilancio d’esercizio del consorzio registra un valore della produzione che si è attestato su 597.3 milioni di euro e un margine operativo lordo di 2.7 milioni di euro. L’evento è stato anche l’occasione per un’analisi sulla crisi del mercato delle costruzioni insieme a Ance, FilleaCgil e Legacoop Produzione e Servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here