Produzione | Concorso

Contest online per idraulici e installatori

Per la campagna promozionale di Hep2O, Wavin Italia ha indetto un concorso online che punta a raccogliere suggerimenti su come migliorare il proprio lavoro grazie all’utilizzo dei sistemi dell'azienda.

Wavin Italia spa >>, azienda operante nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, lancia il contest on line «Wavin Speed Race», riservato a idraulici ed installatori. Parte integrante della campagna promozionale Hep2O, il concorso consentirà al vincitore di trascorrere due giorni a bordo di una Porsche presso il circuito di Misano Adriatico.Wavin Speed Race

Come partecipare. Per prendere parte all’iniziativa è sufficiente registrarsi sul sito http://promotions.wavin.com/it/contest >>, dove è disponibile il regolamento in versione integrale, ed inviare un messaggio di 160 caratteri con un suggerimento su come migliorare il proprio lavoro grazie all’utilizzo dei sistemi Hep2O. Al termine del concorso, che si chiuderà il 15 dicembre, una giuria di qualità selezionerà il consiglio più pertinente e attuabile tra quelli ricevuti.

Informazioni dal sito. Il sito del contest «Wavin Speed Race», oltre a fornire tutte le indicazioni per partecipare, offre una sezione dedicata ai prodotti Hep2O, in cui è possibile ottenere informazioni sull’innovativo sistema push-fit in polibutilene e partecipare ad un test dal titolo «Che tipo di installatore sei?». È presente inoltre una sezione dedicata a Wavin Academy, il centro di formazione Wavin finalizzato a presentare ai professionisti del settore tutte le soluzioni, i nuovi prodotti e le migliori tecnologie, dove richiedere informazioni sui corsi tenuti all’interno della struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here