Manutenzione | Mercato

EdiliziAcrobatica continua il suo percorso di crescita in Italia

Continua l’espansione dell’azienda EdiliziAcrobatica che, anche nel 2022, ha registrato un aumento del fatturato del 27.27% rispetto allo stesso periodo del 2021. EdiliziAcrobatica non ha mai invertito il proprio trend di crescita, inaugurando, solo nell’ultimo mese 3 nuovi point a Milano, Palermo e Reggio Calabria e continuando ad assumere personale.
EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica spa continua a crescere e confermarsi, anche nel primo semestre 2022, azienda capace di performance a doppia cifra con un valore dei contratti sottoscritti che raggiunge i 70 milioni di euro, pari al 27,27% rispetto all’analogo periodo del 2021, quando si attestò a 55 milioni.

Un risultato eccellente che evidenzia la solidità di un’azienda che, anche nei primi 6 mesi di questo 2022, caratterizzati da una forte incertezza congiunturale provocata dal rincaro delle materie prime e dei costi dell’energia, non ha mai invertito il proprio trend di crescita, inaugurando, solo nell’ultimo mese 3 nuovi point a Milano, Palermo e Reggio Calabria e continuando ad assumere personale.

Positivo è stato l’andamento anche della rete franchising Italia che conferma la performance in crescita del 2021, anche nel primo semestre del 2022.

Dal punto di vista della crescita interna, il Gruppo ha raggiunto, al 30 giugno 2022 un totale di 1.538 collaboratori, pari al 27,42% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, quando le risorse erano 1.207.

Riccardo Iovino | Ceo & Founder EdiliziAcrobatica spa

Riccardo Iovino | Ceo & Founder EdiliziAcrobatica spa.

«Sono davvero molto soddisfatto di questi risultati che sono frutto del lavoro e dell’impegno di tutte le persone che compongono il gruppo. Ora ci prepariamo ad affrontare una seconda parte dell’anno con lo stesso spirito positivo e produttivo che ci contraddistingue, pronti ad accogliere nuove ed entusiasmanti sfide fuori e dentro i confini nazionali».

Assolutamente positivo è il dato di EdiliziAcrobatica France che chiude il semestre a 2,61 milioni di euro, con una crescita del 35,94% rispetto al valore dello scorso anno di 1,92 milioni. Per quanto riguarda la spagnola EA Iberica, operativa dall’ultimo trimestre del 2021, segnaliamo che il valore dei contratti sottoscritti è stato di 486 mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here