Produzione | Scania - Doosan

Continua la fornitura di motori Scania per le macchine Doosan

Scania ha siglato un accordo con il produttore sudcoreano di macchine edili Doosan Infracore per la consegna su base continuativa di motori.

Da quando la cooperazione tra le due società è stata avviata per la prima volta nel 2010, Scania è stata un affidabile fornitore di motori per Doosan per le sue diverse tipologie di macchine pesanti nel settore delle costruzioni.

I motori Scania venivano montati sui dumper articolati del costruttore norvegese Moxy già negli anni ’70. Quest’azienda è stata successivamente acquisita da Doosan Infracore, che a seguito di questa positiva e duratura esperienza ha poi incorporato l’uso dei motori Scania nel suo ampio portafoglio di macchine, tra cui pale gommate, escavatori e dumper articolati.

Motori Scania per le macchine da costruzione Doosan.

Joel Granath | Senior Vice President Scania Engines

«Noi di Scania siamo orgogliosi della continua fiducia che Doosan ripone nei nostri motori. La nostra collaborazione si è gradualmente evoluta e continua a basarsi sull’obiettivo comune di garantire i massimi livelli di eccellenza. Durante il periodo di collaborazione, Scania continuerà a fornire i suoi motori industriali da 9 e 13 litri per gli escavatori, le pale gommate e i dumper articolati di Doosan per le classi di emissione fino al Tier 4 final e Stage V».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here