Sono stati recentemente terminati i lavori di ripristino della copertura della torre dedicata alla produzione che affianca la sede centrale e il nuovo magazzino a Parcines. L’operazione è il più recente passaggio di un progetto di investimento complesso che ha coinvolto la sede centrale Röfix Italia, partito dalla costruzione della nuova sede amministrativa secondo le strategie più moderne e di grande impatto visivo quale catalogo real life delle diverse finiture. A questa, è seguita la realizzazione del nuovo magazzino e delle aree dedicate alla Röfix Academy.

I progetti di sviluppo non si sono limitati alla sede centrale a Parcines ma hanno coinvolto anche le sedi di Oricola, acquisita ufficialmente nel 2021 e, l’anno successivo, la sede di Prevalle, secondo centro produttivo in Italia, che è stato oggetto di un intervento migliorativo per il servizio di deposito e distribuzione.
Nei primi mesi del 2023 è stata la volta della torre di produzione posizionata accanto alla sede centrale e al nuovo grande magazzino: questa necessitava un intervento attento di riqualificazione a livello della copertura, per assicurare e migliorare la protezione dalle intemperie e dagli agenti atmosferici, incentivando così anche l’impatto estetico.
Sedi, edifici, magazzini e strutture al passo con i tempi, realizzate seguendo moderne tecnologie, ribadiscono in concreto l’importanza dell’azienda sul mercato italiano e sono inoltre di fondamentale importanza per assicurare nel breve e nel lungo periodo delle prestazioni ottimali, sia nel campo gestionale sia in quello produttivo, logistico e distributivo, che mantengano la qualità al primo posto.