Regioni | Bandi

Contributi a fondo perso per piani di sviluppo rurali e info point turistici

Il 30 agosto scade il bando della Regione Puglia su interventi di potenziamento della rete degli info point turistici. Il 21 agosto è in scadenza il bando della Regione Campania che ha come oggetto il miglioramento dei servizi di base per le popolazioni rurali.

Uno dei bandi del Piano di Sviluppo Rurale pubblicati dalla Regione Campania riguarda la tipologia 7.4.1 «Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale» ed è previsto uno stanziamento di 20 milioni di euro.

Saranno incentivati investimenti tesi alla ristrutturazione e all’ampliamento di edifici per l’erogazione di servizi socio-assistenziali-sanitari-culturali con l’acquisto di materiali e attrezzature funzionali agli stessi servizi.

Il bando è accessibile da parte di enti pubblici in forma associata o singola: la scadenza del bando è stata fissato al prossimo 21 agosto.

Puglia, 1.1 milione di euro per gli info point a scopo turistico

Riualificazione e potenziamento della rete regionale degli uffici Info Point Turistici.

La Regione Puglia ha stanziato 1.1 milione di euro a valere sul Por Fesr 2014-2020 per finanziare proposte progettuali presentate dagli enti locali da destinare all’attuazione degli interventi di qualificazione e potenziamento della rete regionale degli uffici Info Point Turistici.

Gli enti locali potranno ottenere contributi fino a 13mila euro per proposta. Il bando è in scadenza il 30 agosto prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here