Nell’ambito del progetto «Natuled» dedicato allo smart lighting, Advanced global solutions (Ags), azienda italiana specializzata in tecnologie innovative, ha lanciato una nuova linea di prodotti con caratteristiche e funzionalità nuove, basate su un’esperienza pluriennale nella progettazione di soluzioni di illuminotecnica e automazione domotica.
Novità
- Il faro Led Rgb+W per piscine che, oltre a nuove ottiche dal design raffinato e una maggiore densità di Led per erogare fino a 3mila lumen, offre un modello aggiuntivo caratterizzato da una flangia esterna più ampia.
- La versione aggiornata della Smart light platform, il controller digitale che permette di regolare e creare i colori e gli effetti di luce dei prodotti Natuled tramite una App mobile, che è stata a sua volta completamente ridisegnata. Tramite la Slp è possibile anche comandare dispositivi elettrici, come pompe idrauliche, sistemi di accesso, tapparelle ed altro, sia con programmi temporizzati che in base ad eventi generati automaticamente da sensori ambientali (ad esempio una variazione di temperatura). Uno degli obiettivi principali dello Smart lighting, oltre a offrire efficienza degli impianti, è sicuramente quello di garantire il comfort e la personalizzazione degli ambienti.
A breve saranno disponibili nuove linee di luci per interni, sempre a tecnologia Led Rgb+W. La striscia ad alta luminosità Linelight e i fari da incasso Stardom, caratterizzati da un materiale pregiato e altamente tecnologico, oltre che dall’innovativo sistema di bloccaggio a soffitto Easyfix brevettato da Ags.