Impianti | Domotica

Controllo a distanza con app e pannello touch screen

Gewiss propone due soluzioni per il controllo e la gestione della casa sia da locale, attraverso la rete wifi, che da remoto, attraverso una connessione Internet: Happyhome e Master Ice.

L’integrazione con la domotica ha reso possibile il controllo e la gestione della propria casa da dispositivi mobili ridefinendo i confini dell’abitare contemporaneo. Vivere la casa non significa solamente considerare il tempo in cui fisicamente ci si trova all’interno delle mura domestiche. Gewiss >> propone due soluzioni per il controllo e la gestione della casa sia da locale, attraverso la rete wifi, che da remoto, attraverso una connessione Internet: Happyhome e Master Ice.

Happyhome_Gewiss

Happyhome è la nuova app per la gestione degli impianti Knx e Knx Easy che permette di controllare illuminazione, tapparelle, veneziane, eseguire scenari, regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente, verificare i consumi energetici, gestire il sistema antintrusione e visualizzare le notifiche di allarme. È disponibile per smartphone e tablet Android e ios e consente di interagire con qualasiasi impianto Knx e Knx Easy, purché dotato di interfaccia Knx/Ip Gewiss.

Con il pannello touch screen Master Ice è possibile controllare e comandare le funzioni dell’impianto direttamente da smartphone: luci, tapparelle, climatizzazione, telecamere di videosorveglianza, irrigazione e tutti i dispositivi capaci di dialogare con l’impianto. In questo modo è possibile avere sempre la casa sotto controllo anche in caso di assenze prolungate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here