Produzione | Porte

Controtelai senza finiture esterne

Syntesis Collection di Eclisse è studiata per la progettazione di pareti lisce. Le varie soluzioni della collezione comprendono porte scorrevoli a scomparsa, porte battenti filo muro e un profilo battiscopa.

Syntesis Collection di Eclisse >> include soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di cornici esterne, soluzioni per porte battenti filo muro e un innovativo profilo battiscopa, in un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce.Stampa

Queste nel dettaglio le soluzioni disponibili:

Tech. Syntesis Tech è studiato in modo da far apparire la parete completamente liscia, mentre i vani tecnici rimangono accessibili, per intervenire solo quando serve. Prodotto versatile con un’ampia disponibilità di applicazioni e dimensioni.

Line battente. Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. Un unico segno sulla superficie della parete definisce il pannello porta, creando una perfetta integrazione tra le parti.

Line scorrevole. Syntesis Line è il controtelaio per un’anta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne, capace di scomparire completamente nella parete. L’assenza di stipiti e coprifili favorisce la perfetta integrazione della superficie scorrevole, fondendo tecnica e design.

Luce. Syntesis Luce è l’esclusivo sistema Eclisse capace di combinare il risultato estetico con il know-how di Luce, tecnologia esclusiva Eclisse che permette di inserire termostati, prese e scatole elettriche sulla parete dove alloggia il controtelaio.

Battiscopa. Il battiscopa montato a raso muro è un’idea innovativa: a differenza dei tradizionali battiscopa, la versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here