Produzione | Cordoli

Cordoli per pavimentazioni pubbliche e private

Le materie prime che compongono i cordoli prodotti da Ferrari BK garantiscono un ottimale durata nel tempo. I cordoli 50 e 100, studiati per l'utilizzo in giardini e piazzali privati, e i cordoli h25 e h30, indicati per pavimentazioni stradali come marciapiedi e aree pubbliche, permettono qualsiasi realizzazione sia in ambito pubblico sia in ambito privato.

cordolo_50I cordoli prodotti da Ferrari BK >> rappresentano il complemento ideale per i masselli, grazie all’alta qualità delle materie prime che garantiscono resistenza nel tempo.
I cordoli 50 e 100 sono pensati per l’utilizzo in giardini e piazzali privati, mentre i cordoli stradali h25 e h30, caratterizzati da elevata resistenza alle sollecitazioni e agli urti accidentali, sono indicati per pavimentazioni stradali come marciapiedi e aree pubbliche.
Tutte le linee di cordoli garantiscono al cliente un prodotto di durata, facile da posare e facilmente adattabile alle diverse superfici e ai diversi fondi stradali.
La gamma dei cordoli è corredata da complementi e accessori che permettono qualsiasi realizzazione sia in ambito pubblico sia privato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here