Elementi d’arredo | Poliuretano

Cornici Orac Decor in polistirene ad alta densità

Si possono utilizzare separatamente o combinandoli tra loro consentendo di poter personalizzare l’ambiente secondo il proprio gusto. I profili sono arricchiti da dettagli che uniscono la bellezza alla resistenza agli urti.

Bianchi Lecco >> è il distributore ufficiale per l’Italia di Orac Decor, la gamma di cornici, profili, battiscopa, elementi decorativi in poliuretano, polistirene e polistirolo. Orac Luxxus comprende inoltre lambris, contorni porta, sistema illuminazione, decorazioni camini, colonne, nicchie e rosoni.

Bianchi Lecco Orac Decor

Sono realizzati in poliuretano ad alta densità, combinando le diverse cornici si ottiene un impatto visuale elegante. Orac Axxent costituisce un assortimento di cornici per pareti e soffitti, profili multifunzionali, battiscopa e contorni porta in polistirene ad alta densità, resistenti agli urti e all’acqua.

I profili sono arricchiti da dettagli che uniscono la bellezza alla resistenza agli urti. Orac Basixx comprende diversi modelli di cornici soffitto e parete con un design moderno ed essenziale. Infine la collezione creata dal designer Ulf Moritz comprende 6 elementi decorativi e 6 cornici, in tutto 12 elementi. Si possono utilizzare separatamente o combinandoli tra loro consentendo di poter personalizzare l’ambiente secondo il proprio gusto. Con la collezione Ulf Moritz si oltrepassa il concetto di cornice come semplice complemento d’arredo per arrivare a impiegarla su tutto l’intero muro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here