Natural Color System | Formazione

Vendere il colore, a partire dal brand

I corsi di formazione promossi da Ncs dedicati ai rivenditori ripartono il 20 febbraio con il corso «Costruire il proprio brand», che si terrà nella sede di Milano. Si tratterà il tema del brand sottolineando l’importanza del colore per veicolare un’immagine unica, diversa e originale ed essere riconoscibili rispetto ai competitor.
Corso Ncs il 20 febbraio a Milano.

Gli eventi formativi di Ncs Color, società svedese che detiene ed è responsabile dei diritti relativi al sistema cromatico Ncs – Natural Color System, sono finalizzati all’apprendimento dei metodi utili per relazionarsi in modo più efficace con tutti i propri interlocutori, sia esperti sia profani, guidandoli nell’acquisto con l’utilizzo delle tecniche di comunicazione più nuove ed evolute, senza tralasciare il ruolo centrale che il colore e la luce rivestono nelle varie fasi della vendita.

Corsi formativi Ncs

Fin dalla sua nascita l’azienda ha sviluppato e commercializzato strumenti di comunicazione e progettazione per un migliore e più vasto utilizzo del colore nell’ambiente costruito.

Il 20 febbraio iniziano i nuovi corsi di formazione dedicati ai rivenditori: il primo è «Costruire il proprio brand». Si terrà presso la sede di Ncs in via Castel Morrone, 8 a Milano. Tutti i corsi proposti possono essere personalizzati o creati ad hoc in base alle esigenze del cliente.

I colori e il brand

Avere un proprio brand riconoscibile, solido e originale è, nella società odierna, un biglietto da visita imprescindibile per chiunque voglia distinguersi dalla massa ed emergere. In un mondo saturo di servizi e prodotti spesso molto simili, è fondamentale veicolare un’immagine di sé unica, diversa e originale, in modo da essere riconoscibili e spiccare rispetto ai competitor. In tal senso, anche la scelta dei propri colori si rivela importante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here