Progettazione | Management

Wip Architetti: Costanza Gammieri assume il ruolo di responsabile Area Offices & Space Planning

Potenziata l’area Office & Space Planning dello studio Wip Architetti. Al suo vertice chiamata Costanza Gammieri. Un architetto dalle ottime capacità di progettazione integrata e project management che arriva da ruoli internazionali.
Costanza Gammieri | Responsabile Area Office & Space Planning Wpi Architetti.

Wip Architetti ha scelto come responsabile dell’Area Office & Space Planning l’architetto Costanza Gammieri che vanta ottime capacità di progettazione integrata e project management e ha piena conoscenza e di tutti gli strumenti di lavoro funzionali alla gestione integrale di un progetto di architettura.

Laureata a pieni voti in Architettura presso l’Università di Genova, la Gammieri è stata segnalata sul quotidiano Il Secolo XIX come migliore e più giovane laureata dell’anno accademico 1993/1994.

Ha maturato oltre venticinque anni di esperienza come architetto presso molti studi di architettura a Milano quali Cini Boeri & Associati, Sintesi e Paolo Favole. In qualità di associato presso lo studio Goring&Straja si è occupata di edilizia/interni e concorsi seguendo le fasi di progettazione e realizzazione di vari interventi contemporaneamente.

Il suo compito è stato quello di seguire il progetto dalla sua fase embrionale a quella di cantiere e di supportare il cliente sin dalla definizione delle formalità burocratiche fino alla conclusione dell’opera.

L’internazionalità ha contraddistinto gran parte del suo expertise consentendole di confrontarsi con ambienti multiculturali, nel luogo di lavoro così come in relazione a svariati stakeholders: clienti, partner, fornitori.

Nicola di Troia | Founder & Business Development Director WiP Architetti.

Nicola di Troia | Founder & Business Development Director WiP Architetti

«L’ingresso strategico di Costanza conferma la nostra volontà di sviluppare l’Area Offices & Space Planning per poter soddisfare la crescente richiesta da parte del mercato in questo settore. Crediamo molto in Costanza e nelle sue capacità. Con lei abbiamo voluto puntare in alto in termini di complessità progettuale e siamo sicuri che saprà supportare al meglio lo studio in questa importante fase di crescita».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here