Ance | Nomine

Costruzioni: grandi imprese unite in Ance. Le presiede Paolo Astaldi

Il Comitato grandi imprese strategiche è formato da imprese caratterizzate da una notevole potenzialità tecnica e finanziaria, intese come quelle di importo superiore a 120 milioni di euro. I vice presidenti di Astaldi sono Cesare Trevisani di Trevi spa e Luigi Colombo di Colombo Costruzioni spa.
paolo-buzzetti ance
Paolo Buzzetti | Presidente nazionale Ance «La scelta delle grandi imprese di riunirsi sotto il grande cappello Ance è un passo importante che rafforza la nostra associazione e le conferisce maggiore incisività in un momento decisivo per l’intero settore delle costruzioni e per il mercato dei lavori pubblici».

Ieri in Ance >>, a Roma, è stato costituito, alla presenza del presidente Paolo Buzzetti e delle numerose grandi imprese, il nuovo Comitato grandi imprese strategiche: una nuova struttura per rafforzare, unificare e rendere più incisiva l’azione di rappresentanza dell’Ance in favore di tutta l’industria delle costruzioni.

Nella prima riunione il Comitato ha eletto come presidente Paolo Astaldi (Astaldi spa) e al suo fianco come vice presidenti Luigi Colombo (Colombo Costruzioni spa) e Cesare Trevisani (Trevi spa).
Al comitato prenderanno parte, come previsto da statuto, «imprese caratterizzate da una notevole potenzialità tecnica e finanziaria, intese come quelle di importo superiore a 120 milioni di euro».

Paolo Astaldi | Presidente Comitato grandi imprese strategiche Ance
Paolo Astaldi | Presidente Comitato grandi imprese strategiche Ance

Paolo Astaldi | Presidente Comitato grandi imprese strategiche
«Ringrazio per la fiducia con cui mi è stato conferito l’incarico di guidare i lavori di questo nuovo Comitato, che sono certo contribuirà a supportare ulteriormente l’azione dell’associazione a sostegno dell’industria delle costruzioni, un settore che può certamente ricoprire un ruolo chiave nello sviluppo e rilancio dell’economia del nostro Paese».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here