Produzione | Cotto d’Este

Ceramica italiana effetto legno naturale per la stazione metro in Russia

Cotto d’Este scelta in Russia come fornitore per i rivestimenti nella fermata della metropolitana Dubravnaya a Kazan. La collezione Cadore ha un effetto naturale, quasi rustico, oltre alle elevate prestazioni tecniche del legno ceramico progettato per l’outdoor. Nello spessore da 20 mm offre garanzia di durata senza e resistenza al carico, agli agenti atmosferici e all’usura.

Kazan è la capitale della repubblica russa del Tatarstan e sesta città della Russia per popolazione e per importanza nel settore commercio, industria e cultura. La città si affaccia sulla costa occidentale del fiume Volga, con un clima dalle spiccate escursioni termiche tra estate e inverno.

Cotto d’Esre | Fermata  della metropolitana Dubravnaya a Kazan.

Un’efficiente rete di trasporti, che include la metropolitana, consente ai cittadini di spostarsi dinamicamente per tutto il territorio. In occasione del Campionato di calcio del 2018, una delle stazioni del metrò di Kazan più frequentate, la fermata Dubravnaya, è stata rinnovata a partire dai rivestimenti: scelta la Collezione Cadore di Cotto d’Este in una particolare finitura naturale color bosco, calda e accogliente, caratterizzata dalle differenze di rilievo tra le fibre tipiche delle assi di legno grezzo e le tracce trasversali.

Cotto d’Este | Collezione Cadore.

Un effetto naturale, quasi rustico, autentico nell’aspetto, che ha colpito i committenti, conquistati dalle elevate prestazioni tecniche del legno ceramico progettato per l’outdoor. È stato infatti scelto lo spessore da 20 mm, a garanzia di una durata senza limiti e senza preoccupazioni di rotture, con grande resistenza al carico rispetto al gres tradizionale, agli agenti atmosferici e all’usura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here