Produzione | Cotto Possagno

Cotto Possagno: attivo il nuovo sito internet

È online e a disposizione di clienti e professionisti del settore edile il nuovo sito di Cotto Possagno. Uno strumento intuitivo che permette di conoscere e scaricare tutte le informazioni riguardanti i prodotti in cotto dell’azienda, in maniera facile e veloce.

Industrie Cotto Possagno, realtà italiana d’eccellenza e punto di riferimento internazionale nel settore delle soluzioni tetto in laterizio complete, si rinnova e annuncia la messa online del nuovo sito www.cottopossagno.com.

Nuovo sia nella grafica che nei contenuti, in grado di coinvolgere e accompagnare l’utente grazie a informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche dei prodotti (coppi, tegole fotovoltaiche e altri sistemi in laterizio altamente innovativi), immagini e video, nella scelta delle soluzioni più adatte per la copertura di un edificio.

Cotto Possagno | L’home page del nuovo sito internet.

Accanto alle sezioni più istituzionali, riguardanti la storia e la filosofia dell’Azienda, si possono scaricare velocemente il catalogo generale, le varie brochure dei singoli prodotti, le voci di capitolato, le schede tecniche, le certificazioni ambientali e tutte le informazioni utili per la corretta posa e installazione dei prodotti.

Un sito facile, intuitivo, navigabile da pc e da mobile, è inoltre interattivo nei contenuti e nella navigazione grazie alla possibilità di condivisione con i social network Facebook, Instagram, Pinterest e LinkedIn.

Uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle novità e iniziative del settore; una guida che mette in evidenza le caratteristiche uniche di un materiale durevole e completamente naturale come il cotto che, sapientemente lavorato da mani esperte, garantisce il massimo delle prestazioni per una copertura sostenibile e in armonia con la tradizione architettonica del nostro Paese. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here