Produzione | Trimod Mcs Legrand 

Sistemi di alimentazione centralizzata per l’installazione a norma di sicurezza antincendio

I Cps (Central Power Supply) Trimod Mcs Legrand sono sistemi di alimentazione centralizzata monofase e trifase e rappresentano una soluzione per l'installazione in edifici soggetti a norme di sicurezza antincendio, in particolare per l’alimentazione di sistemi d’illuminazione di emergenza.

I Central Power Supply (Cps) di Trimod MCS Legrand sono sistemi di alimentazione centralizzata monofase e trifase, da 3 a 80 kW, con tecnologia Pwm ad alta frequenza, tipologia On Line a Doppia Conversione, con possibilità di configurazione N+X ridondante.

I Cps rappresentano una soluzione per l’installazione in edifici soggetti a norme di sicurezza antincendio, in particolare per l’alimentazione di sistemi d’illuminazione di emergenza. Sono progettati in conformità con la norma En 50171 e sono utili anche per l’alimentazione di impianti d’allarme, apparecchiature di aspirazione fumi, rilevazione del monossido di carbonio e impianti specifici di sicurezza per  zone sensibili.

Trimod MCS Legrand | ICP Central Power Supply.

Tecnologie innovative per alte prestazioni

I Trimod Mce Legrand sono sistemi di alimentazione On Line a Doppia Conversione Vfi-ss-111 ad alta efficienza (fino al 96%), con fattore di potenza 1. Sono soluzioni adattabili, ridondanti e scalabili (configurazione delle fasi in/out 3-1), con una manutenzione semplice e veloce e a basso impatto ambientale.

Consentono di effettuare la diagnostica, il monitoraggio, la visualizzazione di dati storici e parametri direttamente dal display.

Il foot print e le dimensioni sono ridotti, ma il cabinet con altezza maggiorata ha consentito di aumentare l’autonomia anche con le configurazioni standard (le soluzioni pre-configurate hanno di serie un’ora di autonomia).

Molte funzioni per una vasta gamma di applicazioni

Trimod MCS Legrand | Cassetto batteria.

I CpsTrimod Mcs Legrand offrono un’ampia varietà di funzioni che ne rendono assolutamente sicuro il funzionamento e il monitoraggio estremamente puntuale.

Di seguito ecco alcune funzioni disponibili: dual input (ingresso dedicato alla linea By-pass), Hot Swap, funzionamento continuativo fino al 120% del carico, protezione contro l’inversione di polarità delle batterie, uscita configurabile da display come permanente o non permanente.

Inoltre, è disponibile un menù in 7 lingue diverse, convertitore di frequenza fin 40-70Hz fout 50/60Hz (selezionabile), funzionamento con gruppo elettrogeno, fasi di uscita indipendenti, regolazione velocità intervento bypass, log eventi completi di data e ora, dati storici globali e di ogni singolo modulo potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here