Anci - Fondazione Sodalitas | Sostenibilità

«Cresco Award» premia le città sostenibili

Scade il 15 settembre il bando per gli interventi riguardanti le categorie ambientale, economica, sociale.

Cresco AwardComuni e Unioni tra comuni possono partecipare al premio che Anci e Fondazione Sodalitas mettono a disposizione per i progetti sostenibili.

Il premio è denonimato «Cresco Award». Gli enti interessati possono candidare progetti sviluppati in tre categorie specifiche riguardanti gli ambiti della sostenibilità. Le categorie sono:

– economica
– ambientale
– sociale.

Possono essere candidati i progetti già avviati al momento della candidatura e comunque operativi entro l’anno. Il bando per partecipare al premio scade il prossimo 15 settembre.

Scarica il bando


FONDAZIONE SODALITAS | 
Istituita nel 1995 su iniziativa di Assolombarda, un primo gruppo di 14 imprese e un nucleo di manager volontari, Fondazione Sodalitas è l’organizzazione di riferimento in Italia per la Sostenibilità e la Responsabilità Sociale d’Impresa (tra queste Unicredit e Mapei). Aderiscono a Fondazione Sodalitas oltre 100 imprese leader del mercato italiano, che rappresentano la punta più avanzata della business community per impegno sostenibile. Fondazione Sodalitas è partner per l’Italia di CSR Europe, il network promosso dalla Commissione Europea per attuare l’Agenda UE in materia di Sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here