Produzione | Cte Italia

Cte Italia: ampliata la forza vendita con nuovi area manager

Cte Italia amplia la sua forza vendita aggiungendo due figure professionali come area manager del Nord Italia. Si tratta di Gianluca Ibba e Mario Locatelli, entrambi da anni nel settore del sollevamento aereo e da un paio di mesi al lavoro nell’ufficio Customer Care dell’azienda.

A seguito dell’importante investimento sui prodotti con un rinnovamento e un ampliamento di gamma e lancio di nuovi modelli (Zed, Traccess e B-Lift, con l’aggiunta della distribuzione di tutta la gamma semoventi Genie sul territorio italiano), per Cte sta intervenendo anche sulla capillarità della forza vendita sul territorio italiano.

Infatti, ha annunciato un cambiamento strategico importante all’interno della sua forza vendita con l’aggiunta di due nuovi area manager per il nord Italia:

  • Gianluca Ibba, classe 1974, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito del sollevamento aereo per aziende del nord Italia, che seguirà Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta e le province lombarde di Como e Lecco.
  • Moris Locatelli, classe 1972, da diversi anni nel campo del sollevamento aereo e del movimento terra per aziende del nord Italia,  che seguirà le restanti province della Lombardia, Svizzera Italiana, e le province emiliane di Parma e Piacenza.

Entrambi sono entrati a far parte del team Customer Care di Cte tra marzo e aprile di quest’anno.

Cte Italia | Da sinistra, Moris Locatelli e Gianluca Ibba.

Gianluca Ibba | Area Manager Cte Italia

«Sono entusiasta di entrare a fare parte di un’azienda leader nel settore. La mia ambizione è quella di portare a conoscere alla potenziale clientela il valore dei nostri mezzi e la nostra filosofia aziendale».

Moris Locatelli | Area Manager Cte Italia

«Sono molto felice e molto motivato per questa nuova avventura professionale in Cte, che ritengo stimolante e sfidante. Continuerò il mio percorso di crescita professionale e cercherò di portare quanto appreso nelle svariate esperienze lavorative come importante bagaglio per rafforzare la presenza di Cte nelle mie aree di competenza».

Marco Govoni | Direttore Commerciale Cte

Marco Govoni | Direttore Commerciale Cte.

«Accogliamo a braccia aperte i due nuovi colleghi che oltre a consolidare la nostra presenza sul territorio del nord ovest portano una ventata di entusiasmo ed energia a tutto il nostro team. Contiamo sull’apporto di due validi professionisti come Moris e Gianluca che hanno già maturato esperienze nel settore e che hanno la volontà e la consapevolezza di tagliare traguardi importanti con noi. In concomitanza con i 40 anni dalla nostra fondazione, Cte spa mette in campo nuove risorse ed energie per intraprendere un rinnovato percorso di successo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here