Produzione | CteLift

Jib alla fine del braccio e sistema di stabilizzazione intelligente

La nuova piattaforma autocarrata telescopica Cte B-Lift 20J è dotata di jib alla fine del braccio che consente di oltrepassare gli ostacoli e raggiungere punti di difficile accesso con un’escursione di 135 gradi. Facile da usare, versatile, dotata di sistemi di controllo elettronici di ultima generazione, è consigliata per lavori che richiedono elevata produttività.

Ecco il video della nuova piattaforma autocarrata telescopica Cte B-Lift 20J che mostra le funzionalità tipiche di una piattaforma autocarrata con braccio telescopico, dotata di un jib alla fine del braccio: caratteristica principale e novità di gamma Cte B-Lift.

Facile da usare, versatile, dotata di sistemi di controllo elettronici di ultima generazione, Cte B-Lift 20 J è ideale per lavori che richiedono elevata produttività. Il nuovo design del braccio telescopico e della torretta, l’impiego di acciai alto resistenziali Strenx Ssab conferiscono a questo modello la migliore stabilità in fase di lavoro.

Caratteristiche Cte B-Lift 20J

  • 20 m di altezza di lavoro
  • 12,4 m di sbraccio
  • 300 kg di portata
  • S3 Smart Stability System
  • Jib che consente di oltrepassare ostacoli e raggiungere punti di difficile accesso con un’escursione di 135 gradi.

S3 Smart Stability System

Il sistema S3 Smart Stability System facilita il piazzamento e la massima operatività in fase di utilizzo, occupando efficacemente l’area a disposizione in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi) e garantendo comunque la completa sicurezza in quota.

Oltre a essere un sistema di stabilizzazione intelligente poiché permette di piazzare gli stabilizzatori secondo le proprie necessità senza sprechi di spazio in cantiere, garantisce massima sicurezza, operatività ed efficienza in ogni fase di lavoro.

Questo perché S3 si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera automatica, consentendo le migliori prestazioni in ogni posizione del braccio. Grazie ai calcoli del software effettuati 10 volte al secondo, la stabilità viene monitorata in tempo reale a garanzia della sicurezza degli operatori in ogni posizione di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here