Mercato europeo delle piattaforme aeree | Noleggio e customer oriented

Cte: cresce la partnership con Fe Group in Germania e Austria

Rafforzata la collaborazione strategica tra Cte e France Elevateur Group anche in Germania e Austria. Verranno unite competenze tecniche al fine di garantire ai noleggiatori tedeschi un efficiente servizio di customer oriented.

Cte spa e France Elevateur Group, entrambi produttori di piattaforme aeree, uniscono le proprie competenze tecniche di service e di vendita in una partnership allargata che ha come obiettivo offrire a noleggiatori e clienti finali tedeschi servizi e prodotti altamente affidabili e customer oriented.
Cte collabora già da diversi anni e con successo in Francia con Ab Service, azienda del gruppo France Elevateur, distributore esclusivo dei prodotti Cte in Francia. Con questa operazione Cte rinforzerà la propria collaborazione strategica con France Elevateur ma questa volta in terra tedesca, con France Elevateur Deutschland (Fed).

Marco Govoni | Direttore commerciale Cte

Marco Govoni | sales manager Cte.

«Lavoriamo da molti anni con France Elevateur in Francia. Ora vogliamo che la nostra partnership commerciale con il gruppo francese diventi più profonda e ancora più solida, estendendosi in Germania e Austria. Thomas Rammelt e il suo team commerciale e di service sono spinti da una grande motivazione. Abbiamo progetti ambiziosi insieme e ci auguriamo che questa energia si possa trasformare in una collaborazione di successo e duratura nel tempo».

Stéphane Pham | Ceo France Elevateur Group

«Che allargassimo la nostra cooperazione vincente era una conseguenza logica e prevedibile. Entrambe le aziende offrono straordinarie soluzioni tecniche per i nostri clienti e il range dei prodotti non è in concorrenza, ma si incastra a meraviglia. Con questa partnership allargata Cte e il Gruppo France Elevateur hanno creato per i loro clienti una rete quasi capillare in tutta Europa di partner competenti di riferimento. La Germania e l’Austria sono mercati importanti in Europa, e così la nostra azienda sorella France Elevateur Detuschland gmbh, sotto la guida di Thomas Rammelt, ha aperto un nuovo mercato per noi. Attraverso questa partnership strategica possono trarre beneficio, in Germania e in Austria, entrambe le aziende Cte e il gruppo Fe».

Thomas Rammelt | Ceo France Elevateur Deutschland

«Cte negli ultimi mesi ha ridisegnato e sviluppato la sua gamma di prodotti in maniera sostanziale. Le sue piattaforme sono all’altezza delle esigenze sempre più grandi dei nostri clienti. La gamma di piattaforme autocarrate prevede altezze di lavoro dai 14 ai 27 m su 3,5 t, fino a 32 m su 7,5 t e High Range fino a 62 m. I ragni dai 13 ai 23 m, anche elettrici. In breve, un’offerta completa per le aziende di noleggio. Siamo davvero entusiasti dei nuovi sviluppi dei prodotti e dei servizi di Cte, e non vediamo l’ora di affrontare questa sfida entusiasmante».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here