Distribuzione | CteLift

Cte North America, aperta la filiale per i mercati nordamericani

Nuova filiale americana per CteLift che apre una sede in Connecticat in partnership con il dealer americano di Cte Innovative Hoisting. Cte North America in un primo momento distribuirà in Nord America la gamma di prodotti Cte Traccess, semoventi cingolati da 13 a 27 m di altezza di lavoro.

CteLift ha aperto una filiale negli Stati Uniti per seguire da vicino il mercato dell’area nord americana (Usa e Canada). Cte North America Corporation è infatti la nuova azienda creata da Cte spa per commercializzare in Nord America in un primo momento la gamma di prodotti Cte Traccess, semoventi cingolati da 13 a 27 m di altezza di lavoro, con relativo servizio di post-vendita, ed in futuro anche la gamma di autocarrate.

Con sede a Willington, in Connecticut, la filiale è stata creata in partnership con il dealer americano di Cte Innovative Hoisting.

Cte NA | Sa sinistra, Marco Govoni, Michael Gnazzo e Tim Hunt.

Marco Govoni | Direttore commerciale e marketing Cte spa

«Abbiamo inseguito un sogno e lo abbiamo realizzato, una tappa fondamentale nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Auguro a tutti i membri di Cte Na Corp Team un caloroso benvenuto nella nostra famiglia e attendo con impazienza un brillante futuro insieme».

Tim Hunt  | Export Area Manager Cte Usa e Canada

«Siamo veramente molto emozionati per questo importante e naturale passo che stiamo facendo considerando la crescita del nostro brand Traccess in Nord America negli ultimi 18 mesi. Abbiamo ricevuto un supporto eccezionale da rivenditori e clienti chiave che sono entusiasti di avere una filiale Cte negli Stati Uniti, riconoscendo l’impegno e la vicinanza al mercato, e consentendo a Cte di supportare ancora meglio loro e le loro attività».

Michael Gnazzo | Presidente Cte North America e direttore di Innovative Hoisting

«Questa partnership è un’evoluzione organica dello sviluppo della linea di prodotti Cte qui negli Stati Uniti e in Canada. Siamo orgogliosi di fare parte della famiglia Cte e non vediamo l’ora di servire al meglio i nostri clienti insieme a Cte».

Cte North America | Il team.

Unendo l’esperienza di Cte, lunga più di 40 anni nei mercati europei e mondiali, e la conoscenza di prodotti e mercati nonché la presenza diretta sul territorio di Innovative Hoisting, la nuova Cte North America Corporation si approccerà al mercato nordamericano garantendo la flessibilità e la sicurezza che si confermano caratteristiche fondamentali e sempre più richieste dai clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here