Produzione | Attrezzature

Cte: Pratika 240 rl, telaio in alluminio con travi maggiorate

La nuova scala per traslochi prodotta da Cte presenta la novità del sistema giro funi. Imminente il road show sul territorio italiano per le dimostrazioni personalizzate.

Pratika 240 rl >> è la nuova scala per traslochi trainabile targata Cte >>, azienda operante nell’ambito della produzione di scale per traslochi.Pratika 240 RL - 1

La novità è rappresentata dal sistema di «giro funi», che elimina il problema della compattazione del pacco scala nei lavori in quota e che permette l’utilizzo dell’elevatore senza freni. Questo miglioramento consente che la scala risulti più pratica e semplice da utilizzare.
Il telaio è interamente costruito in alluminio con travi maggiorate per evitare torsioni, l’attacco del timone è posizionato sul pacco scala e i fine corsa magnetici non richiedono manutenzione.Pratika 240 RL - 2

Caratteristiche:

  • altezza di lavoro di 24,30 m
  • portata massima variabile 230/200 kg
  • alimentazione elettrica 1,2 kw
  • ridotta area di stabilizzazione a terra.

A partire da questo mese i tecnici della Cte effettueranno un road show in tutta Italia per traslocatori ed utilizzatori interessati a conoscere Pratika 240 rl anche tramite dimostrazioni personalizzate.

Scarica la scheda tecnica >>

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here