Cte Lift - Apex 2017 | Piattaforme aeree

Cte presenta la nuova gamma di articolate e telescopiche

La conformazione del braccio della piattaforma autocarrata Cte Mp 32.19 consente un’ottima altezza di scavalco ostacoli, la nuova Zed 21.3 Jh con il nuovo H Stab System permette di lavorare con 4 aree di lavoro predefinite e la Cte B-Lift 27 su autocarro patente B raggiunge 13 m di sbraccio e 250 kg di portata.

CteLift alla fiera Apex 2017 di Amsterdam ha presentato in anteprima mondiale le nuove piattaforme aeree allestite su Euro 6, appartenenti alla nuova gamma di articolate e telescopiche.

Cte Mp 32.19

Grande interesse tra i visitatori e i dealers esteri ha ottenuto la piattaforma autocarrata Cte Mp 32.19, allestita su Man 7,5 ton. Arriva sul mercato dopo la B-Lift 20.13 Multipurpose (la cui presentazione risale al Bauma 2010), raggiunge 32 m di altezza di lavoro, 19 m di sbraccio e 300 kg di portata in cesta. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Cte Zed 21.3 Jh

Per la gamma articolata è stata presentata la nuova Cte Zed 21.3 Jh allestita su Nissan Euro 6 e con il nuovo H Stab System: un sistema intelligente che permette di lavorare con 4 aree di lavoro predefinite con stabilizzatori estesi o in sagoma, anche alternati, per garantire un efficace utilizzo dello spazio.

La «regina» telescopica

Presentata anche la piattaforma autocarrata da 27 m di altezza su 3.5 ton: Cte B-Lift 27 (già presentata in anteprima mondiale al Bauma lo scorso anno) ora disponibile su Euro 6, allestita su Iveco Daily. Questi 27 m di altezza di lavoro su autocarro patente B rendono Cte l’unico costruttore italiano ad avere un’altezza così elevata su 3,5 ton: raggiunge 13 m di sbraccio e 250 kg di portata.

In programma per inizio estate un Open day per mostrare da vicino a tutta la forza vendite Cte la nuova generazione di piattaforme aeree completa.

  • Per scaricare i dettagli tecnici della Cte Mp 32.19 clicca qui
  • Per scaricare i dettagli tecnici della Cte Zed 21.3 Jh clicca qui
  • Per scaricare i dettagli tecnici della Cte B-Lift 27 clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here