Piattaforme 20 metri | Video online

Cte: sistema di stabilizzazione variabile H Stab System

Il nuovo sistema di stabilizzazione variabile H Stab System con 4 aree di lavoro predefinite permette di lavorare in spazi ridotti in totale sicurezza. Un video online di Cte mostra come utilizzare al massimo la piattaforma 20 metri Cte Zed 20.3 Hv.

Nella categoria di altezza più richiesta dai noleggiatori, la 20 metri, Cte ha già due piattaforme (Cte Zed 20.3 H e Cte Zed 20.3 Easy) e ora presenta un nuovo modello caratterizzato da un sistema di stabilizzazione variabile H Stab System con 4 aree di lavoro predefinite: si tratta di Cte Zed 20.3 Hv.

Il video

Nel nuovo video online pubblicato da Cte è possibile vedere come lavorare facilmente, in spazi ridotti e in sicurezza. Questo modello di piattaforma si presta a numerose applicazioni:

  • manutenzione di stabili,
  • potature,
  • restauri,
  • pulizia delle facciate,
  • installazione di insegne pubblicitarie.

La stabilizzazione variabile permette di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla configurazione degli stabilizzatori posteriori in sagoma e la possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori, anche alternati.
Il video mette in luce le caratteristiche principali di questo prodotto, evidenziando la compattezza del mezzo, la stabilizzazione con H Stab System, la versatilità del braccio e alcune applicazioni realizzabili con questa piattaforma.

I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre.

Cte Zed 20.3 Hv

Raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,5 m di sbraccio e 300 kg di portata. Presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico e uno sfilo. La rotazione torretta è di ± 320°, quella della navicella di 60° a destra e 60° a sinistra. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Gli stabilizzatori sono a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno. La stabilizzazione è variabile con H Stab System: stabilizzatori frontali con estensione delle traverse possono essere aperti o chiusi anche alternati, e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma.

La stabilizzazione è variabile con H Stab System.

Adeguamento agli autocarri Euro 6

Nel corso degli ultimi mesi Cte con l’adeguamento delle piattaforme agli autocarri Euro 6 ha ripresentato sul mercato i propri modelli di punta con un nuovo design.
Dati i pesi aumentati degli autocarri, sono stati rivisti i disegni dei bracci delle piattaforme per rientrare nei pesi complessivi e sono stati impiegati nuovi materiali e sistemi di gestione e controllo.

La stabilizzazione variabile permette di utilizzare il giusto spazio in cantiere.

I nuovi bracci, costruiti con acciaio Strenx Ssab, sono di nuova concezione e design, con linee arrotondate e accattivanti, progettati per garantire massime performance e stabilità in altezza. Anche i telai hanno cambiato forma per adeguarsi alle nuove sovrastrutture.
I quadri comandi sono ora custoditi in vani protettivi sottostanti il telaio per evitare danni causati da agenti atmosferici o detriti.

QUI la scheda tecnica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here