Cte Lift | Noleggio

Cte Zed 20.3 Easy: come raggiungere i 20 m di altezza

Il nuovo video dedicato al modello Zed 20.3 Easy evidenzia le caratteristiche principali della piattaforma come la compattezza del mezzo, la versatilità del braccio e una delle numerose applicazioni.

Il nuovo video online realizzato per la piattaforma Cte Zed 20.3 Easy spiega come raggiungere facilmente 20 m di altezza di lavoro.

La fascia di altezza di lavoro più richiesta dai noleggiatori è quella dei 20 m ed è a tutti gli effetti quella maggiormente praticata per effettuare i lavori più disparati: dalla manutenzione di stabili, alle potature, ai restauri, alla pulizia delle facciate, all’installazione di insegne pubblicitarie.

Il video mostra le caratteristiche principali di questa piattaforma Cte, evidenziando la compattezza del mezzo, la versatilità del braccio e una delle numerose applicazioni.

I nuovi bracci costruiti con acciaio Strenx Ssab sono di nuova concezione e design con linee arrotondate.

Piattaforme adeguate agli autocarri Euro 6

A seguito del restyling strutturale richiesto per l’adeguamento delle piattaforme agli autocarri Euro 6, nel corso degli ultimi mesi Cte ha ripresentato sul mercato i propri modelli di punta, da intendere come una vera e propria «nuova generazione» di piattaforme aeree.

Dati i pesi aumentati degli autocarri sono stati rivisti i disegni dei bracci delle piattaforme per rientrare nei pesi complessivi e sono stati impiegati nuovi materiali e sistemi di gestione e controllo.

I quadri comandi sono custoditi in vani protettivi sottostanti il telaio.

I nuovi bracci, costruiti con l’affidabile acciaio Strenx Ssab, sono di nuova concezione e design, con linee arrotondate, progettati per garantire massime performance e stabilità in altezza.
Anche i telai hanno cambiato forma per adeguarsi alle nuove sovrastrutture.
I quadri comandi sono ora custoditi in vani protettivi sottostanti il telaio per evitare danni causati da agenti atmosferici o detriti.

La fascia di altezza di lavoro più richiesta dai noleggiatori è quella dei 20 m.

Specifiche tecniche Cte Zed 20.3 Easy

  • Altezza lavoro: 20 m
  • Sbraccio: 8,5 m
  • Portata: 200 kg
  • Presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico e uno sfilo.
  • Rotazione torretta: ± 310°
  • Rotazione navicella: 65° a destra e 65° a sinistra.
  • Comandi elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella
  • La stabilizzazione è ad A+A con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here