Produzione | CteLift

La piattaforma aerea che opera in spazi ristretti in tutta sicurezza

Queste le caratteristiche che hanno portato la Minicipalità Centar di Sarajevo a scegliere una piattaforma Cte Zed 25 HV per i lavori di manutenzione a Parco KjKp. La macchina si distingue per il sistema S3, un’altezza di lavoro fino a 25 metri e lo sbraccio di 12 metri con portata 250 kg.

La Municipalità Centar a Sarajevo, Općina Centar Sarajevo, per i lavori di manutenzione del Parco Kjkp ha scelto d’impiegare una piattaforma Cte Zed 25 HV.

La scelta è ricaduta su questa macchina per le sue caratteristiche distintive come l’altezza di lavoro che raggiunge 25 m, lo sbraccio pari a 12 m e la portata di 250 kg.

Cte | Zed 25 HV, altezza di lavoro 25 metri.

Dotata del sistema di gestione S3 Smart Stability System, grazie al monitoraggio costante di braccio, stabilizzatori e peso, consente  le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore.

La versatilità e la possibilità di operare in spazi ristretti, faranno in modo che  Cte Zed 25 HV possa essere utilizzata all’interno del parco per la messa in sicurezza di alberi alti e pericolosi. La vendita è stata possibile grazie alla collaborazione con il distributore bosniaco Mega Systems Bh.

Cte Zed 24 HV su Iveco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here