Produzione | CteLift

Un nuovo video istituzionale Cte per i 40 anni di attività

CteLift ha realizzato in occasione dei 40 anni di attività un nuovo video istituzionale che mostra il cuore di Cte, le persone, i valori, l’ innovazione e la passione che hanno reso grande l’azienda. La storia di fondo si svolge tra la sede di Rovereto e il sito produttivo di Rivoli Veronese.

In occasione del suo 40esimo anniversario, CteLift ha realizzato un nuovo video corporate che sancisse questa importante tappa, un occasione e per mostrare il cuore dell’azienda, le persone che la compongono, gli obiettivi comuni, i valori condivisi, la passione trainante e la costante ricerca di innovazione.

Realizzato seguendo un fil rouge che collega alcuni dei suoi dipartimenti, la storia di fondo si svolge tra la sede di Rovereto e il sito produttivo di Rivoli Veronese.

Prendono parola i due fondatori Lorenzo Cipriani e Giampaolo Piovan, la responsabile delle Risorse Umane Sofia Cipriani, la responsabile Marketing Alessandra Mainini, il responsabile Innovazione di Prodotto Roberto Berritta, e il direttore commerciale Marco Govoni. Le loro voci narrano all’unisono i valori e gli obiettivi dell’azienda, partendo da un primo concetto: “Cte significa passione, innovazione e competenza”.

Vengono poi approfonditi i temi cari all’azienda, quali l’attenzione al benessere dei dipendenti (con la certificazione Family Audit), la forte spinta all’innovazione, la particolare cura dedicata a tutti i processi e i progetti che coinvolgono i clienti, la sicurezza dei prodotti, la grande rete di concessionari dislocati in tutto il mondo e la costante volontà di superare le aspettative del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here