Produzione | Arbi Arredobagno

Soluzioni per un arredo bagno colorato

Il colore è la scelta giusta per rendere l’ambiente originale, regalare un tocco di audacia all’arredo e influire anche sullo stato d’animo. Per un ambiente bagno dal design ricercato, Arbi Arredobagno propone numerose alterative in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse.

L’arredo bagno colorato è diventato negli ultimi anni un grande protagonista del design, in linea con l’evoluzione dell’ambiente bagno che da stanza funzionale è diventato uno spazio in cui si trascorre più tempo: zona relax e, al tempo stesso, energizzante, dove ritagliarsi un momento di pausa e compiere rituali per il proprio benessere.

Per l’ambiente bagno Arbi Arredobagno propone numerose alterative in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse.

Arbi Arredobagno | ll Bluriva è il protagonista della composizione Absolute 06. Il piano top in Fenix, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno (design by Meneghello Paolelli Associati), è abbinato alla base con frontale in vetro ondulato nero e telaio nero con piano top in Gres Iris Black Marquinia.

Il Bluriva è il protagonista della composizione Absolute 06: il piano top in Fenix, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno (design by Meneghello Paolelli Associati), è abbinato alla base con frontale in vetro ondulato nero e telaio nero con piano top in Gres Iris Black Marquinia. Specchiera Naike FM con profilo in alluminio nero. Misura: L 205 cm x P 50,5 cm

Arbi Arredobagno | La tonalità Cachi spicca nella base portalavabo con cassettoni della composizione Absolute 07, abbinata al piano top in Laminam Bianco Assoluto con lavabo Beauty 40 in ceramica.

La tonalità Cachi spicca nella base portalavabo con cassettoni della composizione Absolute 07, abbinata al piano top in Laminam Bianco Assoluto con lavabo Beauty 40 in ceramica. La specchiera Light e la mensola Slide in alluminio bianco completano l’arredo. Misura: L 120,6 cm x P 50,5 cm

ll Rosso Casale è il protagonista assoluto della composizione Materia Vip 05. La base monoblocco con cassettone e vano a giorno si abbina armoniosamente con il piano top in fenix con lavabo integrato Kuki.

Il Rosso Casale è il protagonista assoluto della composizione Materia Vip 05 di Arbi Arredobagno. La base monoblocco con cassettone e vano a giorno si abbina armoniosamente con il piano top in fenix con lavabo integrato Kuki. La specchiera Boheme con profilo in alluminio inox e led superiore e inferiore definisce lo spazio e dona luce e freschezza all’ambiente. Misura: L 120,6 x P 50 x H51 cm

Arbi Arredobagno | Code 12 è composta da basi portalavabo in finitura laccato Grigio Baltico opaco con maniglia in legno massello laccata in tinta e lavabo consolle Letter 86 in mineralguss (design by Meneghello Paolelli Associati). Le specchiere Light tonde con luce led perimetrale e le colonne a destra in legno di eucalipto opaco completano l’ambiente.

La composizione Code 12 di Arbi Arredobagno è composta da basi porta-lavabo in finitura laccato Grigio Baltico opaco con maniglia in legno massello laccata in tinta e lavabo consolle Letter 86 in mineralguss (design by Meneghello Paolelli Associati). Le specchiere Light tonde con luce led perimetrale e le colonne a destra in legno di eucalipto opaco completano l’ambiente. Misura: L 86 x P 50,8 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here