Produzione | Damast

Sedute per doccia

Complemento integrante della doccetteria, resistenti all’acqua e con portata fino a 150 kg, le sedute Bamboo e Loto di Damast sono la risposta adatta a tutti, per amplificare il comfort della doccia.
Damast | Bamboo, seduta comfort per doccia, chiusa.

Damast propone le sedute comfort per tutti coloro che desiderano perseguire un benessere completo sotto la doccia.

Le sedute Bamboo e Loto, entrambe resistenti all’acqua e con portata fino a 150 kg, differiscono tra loro per il materiale con cui sono realizzate e per lo stile che le rende versatili per ogni sala da bagno; sono entrambe pieghevoli se non utilizzate, consentendo di risparmiare spazio e non ingombrare all’interno del box doccia.

Damast | Bamboo, seduta comfort per doccia, aperta.

Bamboo è, come evoca il nome, una seduta comfort pieghevole in bambù naturale (dimensioni seduta 310×260 mm), composta da tre doghe rettangolari effetto legno con tipiche venature e da un robusto telaio in alluminio resistente all’acqua. Saldamente ancorata al muro con una placca di fissaggio a cinque tasselli, è in grado di sostenere un peso massimo di 150 kg. Determinante la scelta del bambù come materiale resistente ed ecologico, a conferma anche della filosofia green di Damast.

Damast | Loto, seduta comfort per doccia, materiale Abs, particolare aperta.

Loto è una seduta comfort pieghevole in Abs di colore bianco (dimensioni seduta 355×332 mm) e con struttura in alluminio resistente all’acqua. È composta da un unico sedile dagli angoli arrotondati con al centro un disegno armonico, piccole gocce intarsiate e vicine tra loro, quasi a formare un fiore – il loto appunto – utili per il deflusso dell’acqua senza che questa si depositi sulla seduta.

Anche Loto consente una portata massima di 150 kg e la sua struttura è saldata al muro con placca di fissaggio a cinque tasselli. Un approccio che rientra nella filosofia Design for All di Damast

Una comodità, quella delle sedute, che tra gli altri vantaggi può essere associata ai maniglioni, sia con funzione di appoggio che come set saliscendi dove agganciare la doccia a mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here