Produzione | Deltacalor

Lo scalda salviette diventa slim

Deltacalor è caratterizzata da un approccio a 360° che ingloba tecnologia, funzionalità ed estetica. Discreto ed elegante, in entrambi le versioni Slim, lo scaldasalviette trova collocazione in ambienti bagno dagli stili più diversi.
Deltacalor | Scaldasalviette SlimC.

Lo scalda salviette Slim di Deltacalor si arricchisce di due nuovi modelli caratterizzati dall’estrema leggerezza della struttura.

Ogni elemento di Slim trasmette una sensazione di pulizia ed equilibrio, inclusi quelli più tecnici, come le valvole, che in entrambi i casi sono perfettamente integrate nell’ingombro dello scalda salviette.

Slim C punta su linee morbide e arrotondate, e si compone di tubi affusolati e stretti tra due collettori rettangolari.

Slim Q, con le sue dimensioni ancora più sottili, entra nella sfera del puro minimalismo accentuato dalla presenza di collettori rettangolari e tubi quadrati.

Deltacalor | Scaldasalviette SlimQ.

Discreto ed elegante, in entrambi le versioni Slim, lo scaldasalviette trova collocazione in ambienti bagno dagli stili più diversi, grazie anche all’ampia gamma di finiture nelle quali è disponibile e alla possibilità di scegliere tra tre configurazioni: a 11, 18 o 24 tubi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here