Produzione | Dickson

Tenda ignifuga per esterni, una rivoluzione per gli esercizi pubblici

La protezione solare della tenda ignifuga Spark FR di Dickson blocca il 100% dei raggi solari Uv in qualsiasi direzione e riduce i riflessi del 99%. Trattandosi di un tessuto in poliestere tinto in massa, assicura una lunga tenuta del colore nel tempo. Grazie alla sua spalmatura idrorepellente e antimacchia, resiste a qualsiasi danneggiamento provocato da sole e pioggia.

La tenda da esterni ignifuga Dickson (modello Spark Fr) è una rivoluzione per i professionisti dell’Horeca e degli esercizi pubblici, che devono rispettare le norme antincendio. Terrazze e dehors presentano vari rischi che devono essere tenuti sotto controllo per evitare incendi: spazi per fumatori, candele, riscaldamenti esterni.

Dickson | Spark FR, tenda da esterni ignifuga certificata in conformità alle principali norme antincendio in vigore nel mondo (per l’Italia, è certificato C1 come da dicitura ministeriale).

Dickson Spark FR garantisce un’elevata protezione, dagli agenti atmosferici e dai rischi di infiammabilità. La protezione solare blocca il 100% dei raggi solari Uv in qualsiasi direzione e riduce i riflessi del 99%; trattandosi, poi, di tessuto in poliestere tinto in massa, assicura una lunga tenuta del colore nel tempo.

Grazie alla sua spalmatura idrorepellente e antimacchia, resiste a qualsiasi danneggiamento provocato da sole e pioggia. È resistente agli strappi e, come tutti i tessuti Dickson, la sua manutenzione è facile e veloce.

Dickson | Spark FR tenda da esterni ignifuga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here