Produzione | Dierre

Porte blindate per interni

Dierre presenta la nuova Silence, porta blindata per interni con cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi, che permettono l'apertura del battente a 180°; l’anta antisfondamento in classe 3 Env 1627,  dallo spessore di 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo; insieme alla serratura a cilindro, in versione mezzo cilindro, la rendono una porta estremamente sicura.

Silence di Dierre è la porta blindata per interni progettata per garantire la massima sicurezza ai punti nevralgici della casa: la camera da letto, il passaggio tra l’abitazione e il garage e, in generale, per rendere impenetrabile la stanza dove si conservano i beni di valore. Una doppia protezione, da affiancare al portoncino d’ingresso, per rendere più difficile la vita ai ladri senza rinunciare all’eleganza e al design.

Dierre | Silence, porta blindata per interni, rivestimento liscio in tanganika tinto con imbotte in ral grigio 7045.

Dierre Silence infatti può mimetizzarsi con le altre porte interne riprendendone colore e finiture. Quello della porta Silence è un sistema di sicurezza facilissimo da usare: per chiuderla (sia dal lato interno che da quello esterno) basta infatti ruotare la maniglia verso l’alto, facendo così scattare i catenacci. Solo per aprirla dall’esterno si dovrá usare la chiave, mentre dall’interno sarà sufficiente azionare normalmente la maniglia.

Dierre | Silence, porta-blindata per interni, rivestimento trendy, laccato nero con pannello blu lucido e profili nero satinato.

Quattro i punti di forza della porta: le cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi permettono l’apertura del battente a 180°; l’anta antisfondamento in Classe 3 Env 1627,  dallo spessore di soli 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo; la serratura a cilindro in versione mezzo cilindro a 3 catenacci e scrocco, con deviatore inferiore e superiore.

Infine il telaio, complanare alla parete è realizzato con uno speciale profilo in alluminio e può essere murato o ancorato a una struttura preesistente in legno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here