Produzione | Gattoni Rubinetterie

Nuove soluzioni per rubinetterie nell’ambiente bagno

Gattoni Rubinetteria ha creato dei miscelatori di design disponibili in 5 altezze facilitando il compito all'installatore e garantendo qualità estetica e funzionalità all'utente finale.

Gattoni Rubinetteria consente di scegliere tra 5 altezze per il proprio miscelatore di design. L’opzione è prevista per le linee firmate da Marco Pisati (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two), declinabili attraverso 5 lunghezze di canna per molteplici contesti d’inserimento, dal lavabo sopra piano alla bacinella d’appoggio, passando per il lavabo a incasso.

Gattoni Rubinetteria | Color, 5 altezze diverse disponibili.

L’estetica del miscelatore si mantiene eccellente qualunque sia la variante scelta grazie al corpo unico del rubinetto, che non richiede l’applicazione di fastidiose prolunghe per regolare l’altezza, soluzione di cui godono anche le serie più semplici come H2OMIX1000 e 3000.

Un valore aggiunto dei prodotti Gattoni, oltre alla loro estrema versatilità, è rappresentato dalla confezione, curata nei minimi dettagli, che, per le collezioni di design, contiene la piletta a pressione “click-clack” e l’aeratore a scomparsa.

Gattoni Rubinetterie| Packaging.

Quest’ultimo, in particolare, presenta due vantaggi: esalta il profilo estetico del miscelatore e funziona da “anti-furto”, in quanto necessita di una chiavetta, compresa nella scatola, per essere smontato, espediente utile soprattutto nel caso di installazione nei locali pubblici.

Il packaging è completo di foglietto di istruzioni e di tagliando che attesta i 5 anni di garanzia, copertura riportata anche sull’imballo esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here