Produzione | Hörmann

Serrande antieffrazione per spazi commerciali

Nel contesto di centri commerciali o di aree commerciali all’interno di aeroporti, stadi o stazioni ferroviarie, i punti vendita necessitano di chiusure che, la notte o in generale al di fuori degli orari di apertura, garantiscano adeguati livelli di sicurezza antieffrazione. Compatta e sicura, la nuova serranda ShopRoller SR Hörmann garantisce una sicurezza ai massimi livelli a negozi e vetrine.

Nel contesto di centri commerciali o di aree commerciali all’interno di aeroporti, stadi o stazioni ferroviarie, i punti vendita necessitano di chiusure che, al di fuori degli orari di apertura, abbiano caratteristiche di sicurezza anti-effrazione. Compatta ed esteticamente gradevole, la nuova serranda ShopRoller SR Hörmann garantisce proprio alti livelli di sicurezza per negozi e vetrine.

Hörmann | Porta anti-effrazione Shoproller SR. Per la chiusura di ingressi di negozi e facciate di vetrine, l’azienda arricchisce la sua gamma, con la nuova serranda ShopRoller SR, una soluzione di qualità che può essere dotata, su richiesta, di equipaggiamento di sicurezza RC 2 o RC 3.

Per rispondere all’esigenza di sicurezza, il Gruppo Hörmann ha realizzato la serranda avvolgibile ShopRoller SR con componenti di elevata qualità con due equipaggiamenti antieffrazione opzionali: in classe RC 2, la serranda resiste a un tentativo di scasso di tre minuti, in classe RC 3 di cinque minuti.

Hörmann | Porta anti-effrazione Shoproller SR. Le guide e il manto in alluminio anodizzato conferiscono alla serranda un’estetica gradevole.

Dove lo spazio è poco, la serranda può essere montata non solo in luce e oltre luce, ma anche nell’imbotte.

La chiusura è proposta con dimensioni da 800 mm a 7.500 mm in larghezza e da 800 a 4.500 mm in altezza.

È proposta in alluminio anodizzato e sia le guide che il manto presentano un design essenziale in grado di vestire con stile il punto di accesso al negozio o alla vetrina.

Nella versione con manto forato, si può dotare la sola parte inferiore di profili chiusi, che servano da protezione contro sporcizia o eventuali spruzzi d’acqua. Frutto della tecnologia Hörmann, la serranda ShopRoller SR può essere facilmente azionata, sia per l’apertura sia per la chiusura, utilizzando un selettore a chiave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here