Produzione | Contenitori

Da Isi Plast la serie di contenitori Sc per smalti all’acqua

L’intera gamma è concepita con una forma cilindrica a bocca larga per uno svuotamento totale più rapido. Il coperchio è disponibile con sigillo di garanzia o semplice a pressione.

Isi Plast spa, azienda italiana produttrice di contenitori in plastica per il settore industriale, alimentare ed eco-sanitario, ha studiato e realizzato la serie Sc, una linea di barattoli particolarmente indicata per contenere smalti all’acqua e prodotti affini.IsiPlast

La serie Sc è una gamma completa composta da 6 formati che si contraddistinguono per dimensione e capacità. L’intera gamma è stata concepita con una forma cilindrica a bocca larga per uno svuotamento totale più pratico e rapido. Il contenitore Sc3300 (l 3,6) è il formato più grande della serie e, per le proprie dimensioni, è stato ideato completo di manico in plastica. I restanti cinque formati invece non possiedono il manico.
Robustezza e praticità contraddistinguono questa linea di contenitori: lo spessore delle pareti e il materiale impiegato li rendono particolarmente resistenti agli urti e la forma cilindrica stretta e alta ne facilita la movimentazione sia manuale sia con macchinari di riempimento.
Il coperchio è disponibile in duplice versione: con sigillo di garanzia o semplice a pressione. I contenitori della serie Sc sono impilabili e pertanto possono essere disposti sugli scaffali in modo semplice e con un risultato molto accattivante. Per la loro particolare forma e struttura i barattoli della serie Sc risultano ottimi per l’utilizzo con sistemi tintometrici: possono anche essere personalizzati attraverso l’applicazione di etichette adesive oppure con stampa offset, sleeve o etichette Iml.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here